Giovedì, 23 Gennaio 2020

A seguito della delibera di Consiglio Comunale nr. 47 del 19/12/2019 il Comune di Novi di Modena ha aderito alla campagna "Io Accolgo" dedicata al tema dell'accoglienza dei migranti.

Mercoledì, 22 Gennaio 2020

Dal 27 gennaio fino al ripristino della viabilità ordinaria via Bigi Veles cambia senso di marcia da via via Giacomo Matteotti verso Canzio Zoldi.

Martedì, 21 Gennaio 2020

Già a partire dal 1° agosto 2019 gli abbonati residenti nei Comuni interessati da produzioni di idrocarburi, tra cui Novi di Modena, possono beneficiare delle agevolazioni tariffarie per abbonamenti annuali acquistati.

Venerdì, 17 Gennaio 2020

I lavori si svolgeranno dal 21 gennaio fino a metà febbraio e interessanno 157 tigli.

Lunedì, 13 Gennaio 2020

E’ online da oggi, 13 gennaio, il nuovo sito del Comune di Novi di Modena.

Giovedì, 09 Gennaio 2020

Un progetto di vicinanza solidale rivolto a singoli cittadini e famiglie; il 13 gennaio ci sarà la presentazione del progetto a Novi di Modena.

Mercoledì, 08 Gennaio 2020

Oltre al bando destinato ai nuovi residenti, un aiuto concreto anche per chi gia' risiede sul nostro territorio.

Lunedì, 23 Dicembre 2019

Istituzione della circolazione a senso unico e divieto di sosta con rimozione in via Demos Malavasi

Lunedì, 23 Dicembre 2019

Con un contributo per il pagamento del canone di locazione l’Amministrazione Comunale sceglie di valorizzare il proprio territorio e le numerose opportunità che può offrire.