Mercoledì, 03 Agosto 2022

Le domande vanno presentate esclusivamente online entro il giorno 17/08/2022.

Giovedì, 28 Luglio 2022

Si sono conclusi i lavori di riqualificazione dell'incrocio in prossimità della S.P.8, via Remesina e via Don Minzoni, nell’ambito del progetto Bike to Work.

Mercoledì, 27 Luglio 2022

Riprende la circolazione stradale in condizioni di sicurezza per alcune categorie di veicoli.

Lunedì, 18 Luglio 2022

Un'iniziativa concreta per aiutare tutti coloro che subiscono un danno derivante da alcune fattispecie di reati predatori come furto, tentato furto, scippo o borseggio, ecc.

Martedì, 05 Luglio 2022

Paura e alcuni danni ma nessun ferito.

Lunedì, 04 Luglio 2022

La Protezione Civile Regionale ha dichiarato lo stato di pericolosità dal 2 luglio al 28 agosto. Siamo in fase di preallarme.

Mercoledì, 29 Giugno 2022

Ieri sera, 28 giugno, si è tenuta la seduta di insediamento del nuovo consiglio Comunale.

Lunedì, 27 Giugno 2022

Ecco otto consigli pratici per poter dare il proprio contributo nell'affrontare questa difficile situazione.

Venerdì, 24 Giugno 2022

Da martedì 28 giugno riprende il ricevimento del Sindaco Enrico Diacci.

Giovedì, 23 Giugno 2022

Firmato il decreto di nomina degli assessori da parte del Sindaco Enrico Diacci.

Domenica, 12 Giugno 2022

Le affluenze e i risultati delle Elezioni Comunali del Referendum del 12 giugno 2022

Giovedì, 12 Maggio 2022

Verranno attraversati i territori di Rovereto e Carpi. Saranno previste pertanto alcune modifiche alla viabilità per facilitare il passaggio dei corridori.