Sabato, 27 Giugno 2020

Con l'apertura degli ecosportelli AIMAG è ricominciata la consegna dei sacchetti biodegradabili per il conferimento del rifiuto organico, con nuove modalità.

Giovedì, 25 Giugno 2020

I Comuni dell'Unione Terre d'Argine, in collaborazione con il Distretto di Carpi dell'AUSL di Modena e ASP Terre d'Argine, hanno predisposto un piano di intervento per contrastare gli effetti delle eventuali ondate di calore sulla popolazione a rischio.

Venerdì, 19 Giugno 2020

Aperte le iscrizioni fino al 24 giugno.

Giovedì, 11 Giugno 2020

Dal 15 giugno l'accesso avverrà solo su appuntamento. Scarica gli orari degli uffici con i relativi riferimenti telefonici.

Lunedì, 08 Giugno 2020

18a CENA DELLA GUAZZA.. da asporto! Mercoledì 24 Giugno 2020

Lunedì, 01 Giugno 2020

Una stretta collaborazione tra Amministrazione ed associazioni per dare un sostegno concreto alle famiglie che lavorano. Ecco i moduli d'iscrizione per Novi di Modena e Rovereto s/S.

Venerdì, 29 Maggio 2020

Si informano i cittadini che in occasione della Festa della Repubblica Italiana gli Uffici Comunali e la Biblioteca comunale resteranno chiusi Lunedì 1 Giugno.

Lunedì, 11 Maggio 2020

Nelle prossime settimane ripartiranno tutti i cantieri sospesi a causa dell'emergenza Corona virus