Mercoledì, 21 Febbraio 2024

La Regione Emilia-Romagna ha rinnovato l’agevolazione (rimborsi su abbonamenti) per i residenti nei Comuni interessati da attività di estrazione di idrocarburi.

Giovedì, 08 Febbraio 2024

Soltanto per la giornata del Mercoledì, alcuni servizi rivolti al pubblico erogati dal Comune subiranno delle modifiche.

Lunedì, 05 Febbraio 2024

Visualizza gli orari e le giornate di chiusura al pubblico nel mese di febbraio.

Giovedì, 01 Febbraio 2024

Approvato il provvedimento in seguito al forte aumento degli episodi di cattivo utilizzo delle strutture concesse dal Comune.

Lunedì, 22 Gennaio 2024

Alle ore 4.20 di lunedì 22 gennaio 2024 si è registrata a Rovereto s/S - in via Mirco Marri, 16 - l’esplosione di un garage di proprietà privata, causando il crollo parziale dell’ abitazione adiacente nonché la totale inagibilità della stessa e di alcuni edifici vicini.

Mercoledì, 17 Gennaio 2024

Sono operative le linee guida per l’utilizzo e la gestione dei canali e delle pagine istituzionali aperte dal Comune di Novi di Modena, su social network e social media

Giovedì, 11 Gennaio 2024

A partire da Venerdì 12 gennaio, all'orario già in vigore si aggiunge una nuova giornata di apertura che sarà il Venerdì pomeriggio, dalle 14.00 alle 18.00.

Martedì, 09 Gennaio 2024

Sono iniziati in diverse vie ed edifici del territorio comunale i lavori finalizzati alla realizzazione della rete in fibra ottica.

Martedì, 19 Dicembre 2023

Concluso il bando che prevedeva dal Comune un contributo per l'acquisto di bicchieri o assimilabili riutilizzabili.

Giovedì, 07 Dicembre 2023

Si informano i cittadini che in occasione della Festa dell'Immacolata gli Uffici Comunali e la Biblioteca V. Lugli comunale resteranno chiusi Sabato 9 Dicembre.

Lunedì, 04 Dicembre 2023

A partire da oggi, lunedì 4 dicembre, fino a giovedì 7 dicembre, via Strazzetto rimarrà chiusa al traffico dalle ore 7:30 alle ore 18:30 per consentire interventi sul verde pubblico di pertinenza stradale.

Giovedì, 30 Novembre 2023

Approvata la graduatoria per l'assegnazione contributi anno 2023