Lunedì, 02 Settembre 2019

Ritorna a Novi lo STRAVAGANTE STREET FESTIVAL. Magia, giocoleria, trasformismo, degustazioni e altro ancora per la seconda edizione della rassegna dedicata al teatro ed al cibo di strada.

Giovedì, 09 Luglio 2020

All'interno della rassegna "Festa del Racconto" è previsto il 26 luglio a Novi di Modena un incontro con il famoso comico e attore dal titolo "Storie di Romagna e non solo..." condotto da Clarissa Martinelli.

Venerdì, 03 Luglio 2020

A seguito del ricevimento dell'allerta meteo di livello arancione il Comune si trova costretto a disdire l'appuntamento di oggi pomeriggio.

Sabato, 04 Luglio 2020

Rassegna cinematografica promossa dalla Proloco "A. Boccaletti" con il patrocinio del Comune e contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di carpi. Dal 13 al 29 luglio.

Martedì, 16 Giugno 2020

Rassegna artistica dedicata ai più piccoli, tra le aree verdi di Novi, Rovereto s/S e S.Antonio.

Venerdì, 05 Giugno 2020

Guarda il video del concorso di pittura e disegno sul tema "DONNA E SCIENZA", rivolto alle classi II e III delle scuole secondarie di primo grado di Novi di Modena e Rolo.

Giovedì, 25 Gennaio 2018

I colori del carnevale protagonisti delle tre feste in programma sul territorio comunale: Domenica 16 febbraio al "Parco della Resistenza" a Novi; Domenica 23 febbraio in piazza Papa Giovanni XXIII a Rovereto e Sabato 29 Febbraio, per i ragazzi delle Scuole Medie, in Palestra "M.Franciosi" a Novi

Mercoledì, 29 Gennaio 2020

Domenica 2 febbraio alle 17.00 nuovo appuntamento in sala civica "E. Ferraresi" proposto dalla rassegna "Novi3e60".

Lunedì, 13 Gennaio 2020