Comunicazione e partecipazione

Giovedì, 12 Maggio 2022

Verranno attraversati i territori di Rovereto e Carpi. Saranno previste pertanto alcune modifiche alla viabilità per facilitare il passaggio dei corridori.

Martedì, 10 Maggio 2022

In Emilia-Romagna sono attivi diversi programmi di screening per la prevenzione e la diagnosi precoce di alcune malattie.

Venerdì, 06 Maggio 2022

Visualizza tutte le informazioni relative alle elezioni amministrative e ai referendum 2022.

Audio del Consiglio Comunale

Scarica il file in formato mp3

ORDINE DEL GIORNO

1) APPROVAZIONE DEL RENDICONTO RELATIVO ALL'ESERCIZIO 2021.

2) SERVIZIO PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI. APPROVAZIONE ARTICOLAZIONE TARIFFARIA PER L'ANNO 2022.

3) APPROVAZIONE SISTEMA INCENTIVANTE PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE DELLA MOBILITA' CITTADINA. ANNO 2022.

4) TARIFFA CORRISPETTIVA RIFIUTI. APPROVAZIONE AGEVOLAZIONI PER L'ANNO 2022

Venerdì, 06 Maggio 2022

L'iscrizione va fatta entro il 31 maggio, gli uffici scuola dei comuni sono a disposizione su appuntamento per dare supporto alla compilazione della domanda online.

Modifiche alla viabilità
Giovedì, 05 Maggio 2022

Chiusura della circolazione al fine di consentire lo svolgimento in sicurezza di manifestazione pubblica.

Martedì, 03 Maggio 2022

Attivata la piattaforma per richiedere contributo sostentamento e informazioni utili per l'accoglienza dei profughi ucraini

Convocazione Consiglio Comunale
Martedì, 26 Aprile 2022

Giovedì 28 Aprile alle ore 20,45 si svolgerà il Consiglio Comunale, presso la Sala Civica “E. Ferraresi”

Audio del Consiglio Comunale
Giovedì, 21 Aprile 2022

Scarica il file in formato mp3

QUESTION TIME

1) INTERROGAZIONE DEL NUOVO GRUPPO CONSILIARE RELATIVA AL BANDO PER IL SOSTEGNO ALL'OCCUPAZIONE NEL TERRITORIO COMUNALE.

ORDINE DEL GIORNO

1) 4° VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2022-2024. MODIFICA STRUMENTI DI PROGRAMMAZIONE E DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2022.

2) MODIFICHE AL "REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL CANONE PATRIMONIALE DI OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO E DI ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA E DEL CANONE MERCATALE."

4) TARIFFA CORRISPETTIVA RIFIUTI. APPROVAZIONE AGEVOLAZIONI PER L'ANNO 2022

Mercoledì, 20 Aprile 2022

Il Comune di Novi di Modena, in convenzione con quello di Concordia s/S, presenterà una richiesta di finanziamento per complessivi 5 milioni di euro da dividere in parti uguali tra i due soggetti.

Modifiche alla viabilità
Giovedì, 14 Aprile 2022

Chiusura della circolazione al fine di consentire lo svolgimento in sicurezza di scavi per nuovo allacciamento acquedotto.