Da lunedì 22 Marzo fino a sabato 24 Aprile 2021 sono aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali e convenzionati dell’Unione Terre d’Argine per l’anno scolastico 2021-2022.

Gli Uffici Scuola territoriali dell’Unione delle Terre d’Argine raccolgono le domande per l’iscrizione ai nidi d’infanzia comunali e convenzionati per l’anno scolastico 2021/2022.
A tutte le famiglie è già stata inviata per posta una lettera con le istruzioni per la presentazione della domanda di iscrizione, che dovrà essere inoltrata online accedendo al sito istituzionale www.terredargine.it, tramite SPID.

Solo chi realmente impossibilitato potrà presentarla direttamente all’ufficio scuola del proprio comune di residenza, previo appuntamento telefonico. Le informazioni utili per l’acquisizione dello SPID, il modulo di iscrizione, unitamente al Regolamento dei Nidi di Infanzia Comunali dell’Unione delle Terre d’ Argine, i criteri per la formulazione delle graduatorie e il disciplinare delle tariffe, sono disponibili sul sito www.terredargine.it e sui siti internet dei 4 Comuni dell’Unione

Per tutte le informazioni e le modalità di iscrizione vai alla pagina dedicata- clicca qui

asilo nido