Servizi e uffici

Emergenza Coronavirus
Giovedì, 13 Maggio 2021

Da Lunedì 7 Giugno sono aperte le prenotazioni per le persone dai 12 anni in su, secondo un calendario diviso per fasce d'età.

Emergenza Coronavirus
Giovedì, 13 Maggio 2021

Sono aperte le prenotazioni per le persone FRAGILI, cioè affette da patologie che possono aumentare il rischio di sviluppare forme severe di Covid-19.

Urbanistica
Martedì, 10 Gennaio 2023

Al via la raccolta delle osservazioni sulla proposta del PUG, Piano Urbanistico Generale dell'Unione Terre d'Argine.

Sportello Unico Edilizia
Martedì, 10 Gennaio 2023

Dal 15 gennaio 2023

Suap - Sportello Unico Attività Produttive
Venerdì, 09 Dicembre 2022

Servizi Demografici
Lunedì, 03 Ottobre 2022

Sono aperte le iscrizioni all'Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente e di Scrutatore di seggio elettorale.

Elezioni Politiche
Martedì, 13 Settembre 2022

Le affluenze e i risultati delle Elezioni Politiche del 25 settembre 2022

Istruzione
Domenica, 28 Agosto 2022

Promosso dalla Regione Emilia Romagna e rivolto agli studenti e le studentesse in condizioni economiche disagiate, iscritti alle scuole secondarie di primo e secondo grado (statali, private e paritarie) appartenenti al sistema nazionale di istruzione.

Elezioni Politiche
Lunedì, 03 Ottobre 2022

Tutte le informazioni sulle Elezioni Politiche del 25 settembre 2022

Tributi
Martedì, 26 Luglio 2022

Si segnala che sul sito internet dei 4 Comuni appartenenti all’Unione delle Terre d’Argine sono stati messi a disposizione di cittadini, CAF e professionisti, moduli online per la presentazione di richieste/comunicazioni rivolte all’Ufficio Tributi.