E' on-line il programma completo. Novi di Modena aprirà la rassegna ospitando  il grande il giornalista, scrittore ed autore PABLO TRINCIA.

Dal 01 al 8 ottobre un intreccio di personaggi, atmosfere, storie e mondi paralleli prenderà vita nelle piazze di Novi di Modena, Carpi, Soliera e Campogalliano.
Leggi il programma completo.

A Novi ospiteremo il grande il giornalista, scrittore ed autore PABLO TRINCIA, intervistato da Elisa Paltrinieri nell'evento:

"Non importa quando cadi ma quante volte ti rialzi".

Da Buio a Veleno passando per Il dito di Dio: podcast intensi che hanno un elemento in comune: ognuno, a suo modo, parla di persone sopravvissute a una tragedia. Pablo Trincia è uno degli autori che più di tutti ha intuito l’immenso potenziale del podcast, mezzo di comunicazione gentile, potente e democratico. Ce lo racconta passando per le sue storie incredibili, dure e crude ma allo stesso tempo rivelatorie degli aspetti più profondi e oscuri dell’animo umano.

trincia festa racconto

Data: 1 ottobre 2023 - ore 21:00
Parco della Resistenza, via Canzio Zoldi
In caso di pioggia Sala Civica “E. Ferraresi” Piazza I Maggio, 19

Non serve la prenotazione. L'ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti.
Per informazioni:
Ufficio Comunicazione e Cultura tel: 0596789131 mail:culturasport@comune.novi.mo.it

PABLO TRINCIA