Lunedì, 12 Febbraio 2024

Nel mese di Marzo nei centri di Novi Rovereto e S.Antonio quattro appuntamenti nei quali si mescoleranno in modo innovativo generi musicali di ogni tipo.

Mercoledì, 06 Dicembre 2023

Domenica 17 Dicembre un pomeriggio di divertimento per tutti a tema natalizio tra musica e teatro.

Martedì, 14 Novembre 2023

Quattro grandi spettacoli teatrali a Novi, Rovereto e S.Antonio nei mesi di Dicembre, Gennaio e Febbraio. Leggi il programma.

Mercoledì, 11 Ottobre 2023

Una giornata da passare tutti assieme al PAC - Polo Artistico Culturale che è pronto ad accogliervi con un ricco programma di visite guidate, laboratori e attività didattiche.

Lunedì, 02 Ottobre 2023

Sabato 7 e Domenica 8 Ottobre un weekend ricco di attività ed iniziative a Novi di Modena.

Lunedì, 18 Settembre 2023

Gli artisti Daniel Bund Maurizio Bresciani e Marco Massarotti espongono le loro opere presso la Delegazione Municipale di Rovereto.

Martedì, 08 Agosto 2023

Sono aperte le iscrizioni per commercianti, aziende agricole e hobbisti alla 39° Fera d'Utober, organizzata dalla Pro Loco A.Boccaletti APS e prevista per sabato 7 e domenica 8 ottobre 2023.

Giovedì, 27 Luglio 2023

E' on-line il programma completo. Novi di Modena aprirà la rassegna ospitando  il grande il giornalista, scrittore ed autore PABLO TRINCIA.

Martedì, 27 Giugno 2023

Un percorso di tre appuntamenti in collaborazione con l'Università Verde di Reggio Emilia. Per parlare di cambiamenti climatici e nuove strategie di gestione delle risorse naturali.

Venerdì, 28 Aprile 2023

Alla scoperta dei prodotti alimentari del nostro territorio. Sarà possibile acquistare ed assaggiare i prodotti d'eccellenza di diversi produttori locali.

Lunedì, 17 Aprile 2023

Il noto comico, attore, e scrittore italiano arriva a Novi di Modena e porta con sè le sue "Storie Sconcertanti".

Giovedì, 20 Aprile 2023

Martedì 25 aprile il Comune di Novi di Modena sarà con ANPI per celebrare assieme questa importante ricorrenza.