Mercoledì, 08 Novembre 2023

Il Consiglio Comunale ha adottato il Piano di Zonizzazione Acustica Comunale

Lunedì, 28 Febbraio 2022

Avvisi di deposito inerente la nuova installazione di infrastruttura per telecomunicazioni in Novi di Modena, Via Palermo.

Giovedì, 16 Settembre 2021

Avviso di deposito Piano Particolareggiato Novi Est - periodo per osservazioni dal 16 settembre al 15 novembre 2021

Giovedì, 19 Agosto 2021

Avviso di deposito delibera di Giunta Regionale inerente la approvazione di proposta istituzione di zone di protezione fauna selvatica e oasi nel territorio di Modena.

Mercoledì, 31 Maggio 2017

Avviso di deposito avvenuta approvazione della Variante Specifica n. 10 al PRG vigente

Sabato, 05 Dicembre 2020

Il Comune di Novi di Modena ha adottato la Variante specifica n.10 al vigente P.R.G.

Martedì, 17 Dicembre 2019

Avvisi di deposito inerente la nuova costruzione di stazione radio base per la realizzazione di impianto di telefonia cellulare in Novi di Modena, Via Carrobbio, presentato da Wind Tre S.p.A.

Martedì, 10 Gennaio 2017

Avvisi di deposito inerenti l'avvenuta approvazione dei seguenti strumenti urbanistici: Variante Specifica n. 9 al PRG vigente,  Piano di Sviluppo Aziendale Mantovani Gabriele,  Piano di Sviluppo Aziendale Lusvardi Franca.

Mercoledì, 10 Agosto 2016

Il Comune di Novi di Modena ha in deposito il Piano di Sviluppo Aziendale a richiesta di Mantovani Gabriele - Osservazioni sino al 08.10.2016.

Mercoledì, 10 Agosto 2016

Il Comune di Novi di Modena ha in deposito il Piano di Sviluppo Aziendale a richiesta di Lusvardi Franca - Osservazioni sino al 08.10.2016.

Giovedì, 30 Giugno 2016

Il Comune di Novi di Modena ha adottato la Variante specifica n.9 al vigente P.R.G.

Martedì, 11 Marzo 2014