Magia, giocoleria, acrobazie e molto altro ancora per la nuova edizione della rassegna dedicata all’arte ed al cibo di strada.

 

 

E' arrivato Settembre e con la fine delle vacanze estive ricominciano le iniziative culturali di Novi 3e60. Si parte subito fortissimo con lo Stravagante Street Festival, un festival itinerante che si svolgerà su tre giornate nei centri del Comune di Novi di Modena, nel quale si alterneranno artisti di fama internazionale specializzati nel teatro di strada. Si parte nella serata di Venerdì 15 Settembre a Rovereto presso il Parco Multiverso tra spettacolo e tradizione con il Gruppo Storico Sbandieratori e Musici: "Ducato di Parma" e con gli incredibili numeri di giocoleria e magia della Compagnia Teatro Lunatico. Sabato 16 invece saremo in P.zza I Maggio a Novi per assistere alla danza col fuoco Fire Soul e poi tutti in pista per lo Schiuma Party, un momento simpatico e divertente tra bolle di sapone e musica dance. Il festival si concluderà Domenica 17 al pomeriggio a S.Antonio con la magia comica per tutta la famiglia di Luca Rosetti con il suo Leo Magic Show. Durante gli spettacoli saranno presenti stand gastronomici nei quali sarà possibile gustare del buon cibo di strada.

“Dopo i mesi passati a pianificare non vediamo l’ora di partire con tutte le nostre attività” afferma l’Assessore alla Cultura Annalisa Paltrinieri “dando continuità al percorso dello scorso anno ma inserendo al contempo diverse novità e nuove proposte, per garantire un’ampia e qualificata offerta culturale.
“Come ogni anno è lo Stravagante Street Festival ad aprire le danze” continua Paltrinieri “si tratta della quinta edizione, e questo lo rende oramai un punto di riferimento sia per la nostra comunità che per i comuni limitrofi. Una grande occasione di incontro, dialogo e socializzazione attraverso lo strumento dell’arte e dell’intrattenimento di qualità. Ma tante altre iniziative sono in programma, dal teatro, alla pittura, alla musica, alla lettura.. ci sarà da divertirsi”.

Appuntamento quindi per questo weekend. Ricordando che è solo l’inizio..



logo stravagante

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto