Soltanto per la giornata del Mercoledì, alcuni servizi rivolti al pubblico erogati dal Comune subiranno delle modifiche.

Soltanto per la giornata del Mercoledì, alcuni servizi rivolti al pubblico erogati dal Comune subiranno delle modifiche, per garantire un migliore e più regolare svolgimento delle attività di ufficio.

Le attività rivolte al pubblico dell'Ufficio Anagrafe/Demografico si spostano interamente presso lo sportello della sede della Delegazione Municipale di Rovereto, dalle 8.30 alle 12.00 (previo appuntamento). Per la richiesta di certificati anagrafici o di stato civile invece è possibile recarsi allo sportello di Rovereto anche senza appuntamento. I servizi di Portineria, Protocollo e Anagrafe/Demografico presso la Sede Municipale di Novi rimarranno invece chiusi al pubblico.

Per improrogabili urgenze collegate esclusivamente a dichiarazioni di nascita o di morte è possibile contattare il numero 329-0099821

Per gli altri Servizi Comunali potete sempre contattare direttamente i numeri telefonici indicati sul sito comunale clicca qui

comune delegazione