L'avviso è rivolto sia ad abitazioni private che alle attività produttive. Il 5 gennaio scade il termine per presentare le domande.

Il Comune di Novi di Modena ha indetto una indagine esplorativa per raccogliere adesioni in merito ad un possibile estendimento futuro della rete acquedottistica in favore delle case sparse esistenti. L'obiettivo è quello di capire quali sono le reali esigenze del territorio, favorendo la partecipazione del maggior numero possibile di persone.

Il Comune trasmetterà successivamente le richieste pervenute ad ATERSIR (Agenzia Territoriale dell’Emilia Romagna per i Servizi Idrici e i Rifiuti) per gli ulteriori approfondimenti tecnici.
C'è tempo fino alle ore 12 del 5 gennaio 2023 per presentare domanda.

Per leggere l'avviso integrale, i requisiti di partecipazione, le modalità di presentazione della domanda e tutte le altre indicazioni -- clicca qui

Scarica il modulo per compilare la domanda -- clicca qui

Acquedotto