Sono in corso i lavori preparatori, da parte del Comune di Carpi, per la risistemazione di via Remesina

L'intervento, che prevede un trattamento doppio strato depolverizzante, interesserà il tratto fra la via Valle e il confine comunale. La fase operativa inizierà lunedì prossimo, 24 agosto, partendo da Nord (confine tra i Comuni di Novi e Carpi) e procedendo verso Sud.

Pertanto il transito su Via Remesina sarà precluso ad ogni forma di traffico a partire dall'intersezione con Via Don Minzoni: per la chiusura sarà collocata adeguata segnaletica sul posto

I lavori dovrebbero essere ultimati in due settimane salvo imprevisti.

L'Amministrazione Comunale informa che eventuali esigenze particolari dei residenti dovranno essere concordate con il personale dell'impresa presente sul cantiere.

Sono esonerati dall’obbligo di osservanza del divieto i mezzi di soccorso dei Vigili del Fuoco e delle forze dell’ordine.

Remesina chiusura per lavori