Scarica il file in formato mp3

QUESTION TIME

1) Interrogazione del Gruppo consiliare "Nuovo Gruppo" relativa alla realizzazione di eventi culturali, ricreativi e della tradizione nel Comune di Novi di Modena.

ORDINE DEL GIORNO:

1) Ordine del giorno del gruppo consiliare "Noi Lista Civica" relativo a "istituzione di due fondi comunali a sostegno delle famiglie monoparentali in situazione di difficoltà economica e delle donne vittime di violenza".

2) Ordine del giorno congiunto dei gruppi consiliari "Insieme al Centro Sinistra" e "Nuovo gruppo" relativo a istituzione di un fondo comunale a sostegno delle donne single con figli.

3) Mozione del gruppo consiliare "Nuovo Gruppo" relativo a: "abbassamento dell'aliquota iva sui prodotti igienico-sanitari femminili c.d. tampon tax".

4) Versamento rata acconto IMU 2021 – determinazioni.

5) 5^ variazione al Bilancio di previsione 2021-2023. Modifica strumenti di programmazione nel Documento Unico di Programmazione 2021.