Scarica il file in formato mp3

 

 

QUESTION TIME

 

- Interrogazione del consigliere Galiotto Gloria (Nuovo Gruppo) relativa a "Installazione colonnine arancioni per l'attivazione anche dei dispositivi c.d. autovelox".
- Interrogazione del gruppo consiliare "Insieme al Centro Sinistra" relativo a "stato dell'edificio ex scuole di S.Marino Lame.

 

ORDINE DEL GIORNO

 

- Relazione annuale del comandante della Polizia Locale dell'Unione delle Terre d'Argine.
- Ordine del giorno congiunto dei gruppi consiliari "insieme al Centro Sinistra" e "Nuovo Gruppo" relativo a "Informazione e partecipazione sulle attività di gestione dei rifiuti di Aimag spa".
- Sottoscrizione del Comune di Novi di Modena del "Patto dei sindaci per il clima e l'energia" (covenant of mayors for climate & energy) per la riduzione delle emissioni di anidride carbonica su scala locale.
- Approvazione adesione alla iniziativa "comuni amici delle api".
- Istituzione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del canone mercatale di cui alla legge 160/2019, approvazione relativo regolamento  introduzione agevolazioni 2021 e contestuale variazione di bilancio.
- Esame controdeduzioni e approvazione di variante specifica n.10 al vigente prg, ai sensi dell'art.4, comma 4, lett. a), della l.r. n. 24/2017, inerente alcune modifiche puntuali e aggiornamneto delle norme tecniche di attuazione.
- Approvazione della bozza di convenzione fra il Comune di Novi di Modena e l'azienda casa Emilia Romagna della provincia di modena per la delega a svolgere le attività connesse al credito d'imposta "superbonus 110%" su edifici residenziali di proprietà pubblica.

 

.

 

 

 

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto