Novopoli

Novopoli
Giovedì, 14 Maggio 2015

Locandina NovopoliReport del quarto appuntamento della rassegna "Novopoli" dedicata al Fondo Garanzia Giovani: opportunità  per imprese e ragazzi.

 

Novopoli
Mercoledì, 22 Aprile 2015

Locandina NovopoliBonus occupazionali, tirocini formativi e nuove metodologie di apprendistato sono le opportunità che i giovani possono cogliere per entrare nel mondo del lavoro

 

 

Novopoli
Giovedì, 19 Febbraio 2015

Locandina Novopoli Report del terzo appuntamento della rassegna Novopoli, nata per proporre nuove idee e discutere con i giovani, i commercianti e le imprese sul tema del commercio e del lavoro.

 

 

Novopoli
Giovedì, 05 Febbraio 2015

rsz novopoli3-page-001Evento dedicato ai commercianti e imprenditori del territorio, nel quale verrano suggerite azioni pratiche e consigli per farsi conoscere e vendere di più.

 

Novopoli
Lunedì, 30 Giugno 2014

Novopoli logoSi è tenuto, durante la serata del 26 giugno, il secondo appuntamento dell'iniziativa "Novopoli intraprendere per cambiare"

 

Novopoli
Venerdì, 13 Giugno 2014

Novopoli-logoGiovani e Startup: quali sono i passagggi da intraprendere per iniziare una nuova attività?

Novopoli
Martedì, 13 Maggio 2014

Novopoli-logoSi è tenuta durante la serata del 12 maggio a Novi di Modena, davanti a circa una settantina tra ragazzi e imprenditori, l’iniziativa “Novopoli: intraprendere per cambiare”

 

Novopoli
Lunedì, 05 Maggio 2014

Novopoli-logoEvento dedicato ai giovani per condividere opinioni, progetti ed idee sulla situazione lavorativa ed economica del Comune di Novi di Modena.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto