Giovedì, 18 Aprile 2024

Una raccolta di materiali di lavoro e foto inedite dal volume di Marzia Lodi.

Lunedì, 15 Aprile 2024

Terzo appuntamento della rassegna di eventi nel Foyer del Teatro Sociale, una delle porzioni rigenerate del Teatro.

Venerdì, 12 Aprile 2024

Giovedì 25 aprile il Comune di Novi di Modena sarà con ANPI per celebrare assieme questa importante ricorrenza.

Mercoledì, 10 Aprile 2024

Secondo appuntamento della rassegna di eventi nel Foyer del Teatro Sociale, una delle porzioni rigenerate del Teatro.

Giovedì, 04 Aprile 2024

Tante iniziative nel mese di Aprile al Polo Artistico Culturale.

Ragazze e ragazzi creano una canzone con Giulia Tosoni

Martedì, 02 Aprile 2024

Laboratorio sperimentale creativo sulla fotografia con riprese audiovisive, per ragarre e ragazzi della scuola secondaria di primo grado

Martedì, 02 Aprile 2024

Sei lezioni tra storia e teoria della fotografia, uso base della fotocamera e tecniche creative, gestione del file, post produzione e presentazione finale.

Venerdì, 29 Marzo 2024

Il Foyer del Teatro Sociale, una delle porzioni rigenerate del Teatro, dopo 42 anni riprende vita e ritorna ad ospitare eventi.

Martedì, 26 Marzo 2024

Laboratori attività didattiche sulla scienza dedicati ai ragazzi. Gli eventi sono gratuiti e senza bisogno di prenotazione.

Lunedì, 12 Febbraio 2024

Nel mese di Marzo nei centri di Novi Rovereto e S.Antonio quattro appuntamenti nei quali si mescoleranno in modo innovativo generi musicali di ogni tipo.

Mercoledì, 06 Dicembre 2023

Domenica 17 Dicembre un pomeriggio di divertimento per tutti a tema natalizio tra musica e teatro.