Accertamenti su versamenti canone pubblicità e occupazione suolo

Accertamenti su versamenti canone pubblicità e occupazione suolo
Accertamenti su versamenti canone pubblicità e occupazione suolo

Descrizione

Si informano i contribuenti interessati che, a decorrere dal mese di ottobre, ICA SPA (Società concessionaria della riscossione del Canone Unico per il Comune di Novi di Modena) inizierà l’attività accertativa con riferimento ai mancati/insufficienti versamenti del Canone dovuto per il 2025 per le esposizioni pubblicitarie e le occupazioni di suolo.
La scadenza per il versamento era prevista per il 31/03/2025.
Si invitano coloro che non hanno provveduto al versamento del dovuto alla predetta scadenza a regolarizzare spontaneamente la propria posizione attraverso l’istituto del ravvedimento operoso contattando a tal fine ICA SPA al numero di telefono tel. 059.690469, mail ica.carpi@icatributi.it.

Per l'occupazione suolo relativa ai DEHORS, si ricorda che da marzo 2025 è in vigore il nuovo regolamento (delibera del Consiglio Comunale n. 9 del 27/03/2025 - https://www.comune.novi.mo.it/novita/notizie/nuovo-regolamento-dehors/). Per informazioni contattare il SUAP https://www.comune.novi.mo.it/amministrazione/unita-organizzative/sportello-unico-attivita-produttive-suap/.

Data: 8 Settembre 2025

Tipo di notizia

Avvisi

Ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2025, 12:43