Per l'esposizione di targhe, insegne, tende, cartelli, striscioni, pubblicità fonica, messaggi pubblicitari sui veicoli, etc.., occorre preventivamente presentare richiesta di autorizzazione all’Ufficio Sportello Unico Edilizia.

 

L’esposizione di locandine o la distribuzione di volantini non necessitano di autorizzazione, è sufficiente rivolgersi allo Sportello del gestore ICA per la definizione degli importi dovuti.

 

Per richiedere l'affissione di manifesti pubblicitari, l’interessato deve presentare in tempo utile allo sportello del gestore ICA apposita richiesta scritta con l’indicazione del numero di manifesti che desidera affiggere e il periodo di esposizione. L’accettazione della richiesta di affissioni è correlata alla disponibilità degli spazi destinati all’affissione stessa.

 

Per l'occupazione di suolo pubblico per manifestazioni, tavoli e sedie, circhi, giostre, etc.., occorre preventivamente presentare all’Ufficio Polizia Locale domanda volta ad ottenere il rilascio di un apposito atto di autorizzazione.

 

Per l'occupazione di suolo pubblico per scavi, cantieri, traslochi, etc.., occorre preventivamente presentare all’Ufficio Patrimonio e Lavori Pubblici domanda volta ad ottenere il rilascio di un apposito atto di autorizzazione.

 

  

 

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto