rsz1e2commissioneConvocazione congiunta 1^ Commissione Consiliare Affari Istituzionali, Bilancio, Partecipazione e 2^ Commissione Consiliare Ricostruzione, Ambiente, Territorio
.

La 1^ e la 2^ Commissione Consiliare sono convocate congiuntamente per il giorno Martedì 20 Marzo 2018 alle ore 18.30 presso la Sala Giunta, al 1° piano della Sede Municipale di Viale Vittorio Veneto 16.

Ordini del giorno:

1) Piano economico finanziario (PEF) e tariffe per la gestione dei rifiuti urbani anno 2018.
2) Modifiche al Regolamento comunale per l'applicazione della tariffa corrispettiva per la gestione dei rifiuti urbani.

Saranno presenti l’assessore Susanna Bacchelli, il Responsabile Servizio Tributi dell’Unione Luca Paderni e un rappresentante di Aimag.

Componenti effettivi della 1^ Commissione Consiliare:
Presidente Giulia Olivetti Consigliere Comunale di minoranza Insieme al Centro Sinistra
Riccardo Martinelli Consigliere Comunale di maggioranza lista civica NOI
D'Elia Franco Consigliere Comunale di minoranza per Centrodestra Novi

Componenti effettivi della 2^ Commissione:
Presidente Matteo Zanardi Consigliere Comunale di maggioranza lista civica NOI
Ferrari Marco Consigliere Comunale di minoranza Insieme al Centro Sinistra
D'Elia Franco Consigliere Comunale di minoranza per Centrodestra Novi

Le commissioni Consiliari sono PUBBLICHE!
Tutti i cittadini possono essere presenti alle commissioni come “uditori”, senza diritto di parola

Municipio format commissioni