Giovedì 29 Luglio alle ore 20,00 si svolgerà il Consiglio Comunale, presso la sala civica “E. Ferraresi” al primo piano della sede comunale secondaria in Piazza I Maggio n. 18.

E’ possibile seguire lo svolgimento dei lavori in diretta streaming sul canale Youtube del Comune.

QUESTION TIME:
1) INTERROGAZIONE DEL GRUPPO CONSILIARE "NUOVO GRUPPO" RELATIVA A "RICOSTRUZIONE POST SISMA DI EDIFICI E LUOGHI PUBBLICI NEL CENTRO STORICO DI NOVI DI MODENA".

ORDINE DEL GIORNO:

1) COMUNICAZIONE DEL SINDACO RELATIVA AD "AGGIORNAMENTO IN MATERIA DI DEFINIZIONE DEL DATO DELLA POPOLAZIONE RESIDENTE CON ISTAT".

2) CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA "AL MILITE IGNOTO".

3) 7^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2021-2023. MODIFICA STRUMENTI DI PROGRAMMAZIONE NEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2021.

4) APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE TRA I COMUNI DI CAMPOGALLIANO, CARPI, NOVI DI MODENA, SOLIERA E L'UNIONE TERRE D'ARGINE PER LA COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE UNICA PER LA QUALITÀ ARCHITETTONICA E IL PAESAGGIO E PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI

5) MODIFICA AL REGOLAMENTO DEI CONTRATTI.

Diretta streaming del Consiglio Comunale

sala ferraresi