Mercoledì 15 aprile 2020 alle ore 19,00 si svolgerà il Consiglio Comunale. In relazione all’emergenza sanitaria in essere la seduta si terrà a porte chiuse con diretta streaming

E’ possibile seguire lo svolgimento dei lavori in diretta streaming sul canale Youtube del Comune

QUESTION TIME

1) INTERROGAZIONE DEL CONSIGLIERE GALIOTTO GLORIA (NOI LISTA CIVICA) “SULL’USO DEL MEZZO DI COMUNICAZIONE STAMPA DEL COMUNE, MEGLIO NOTO COME PERIODICO NOVINFORMA”.

ORDINE DEL GIORNO

1) RATIFICA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 28 DEL 03/04/2020 RELATIVA A “1^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2020-2022”.
2) 2^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2020-2022.
3) PARTECIPAZIONE DI AIMAG s.p.a. ALLA PROCEDURA COMPETITIVA PER L’ACQUISIZIONE DELLA DIVISIONE AMBIENTE ALLARGATA DELLA UNIECO SOCIETA’ COOPERATIVA IN LIQUIDAZIONE COATTA AMMINISTRATIVA.

Diretta streaming del Consiglio Comunale