Bando per l'ammissione a contributi per l’installazione di sistemi di sicurezza domestica nei Comuni dell’Unione Terre d’Argine.

L'Unione delle Terre d'Argine, nell'€™ambito e a supporto delle proprie strategie e delle politiche di sicurezza del territorio, per l'anno 2020 ha istituito un fondo di 150.000 euro per sostenere gli investimenti dei cittadini nell’installazione di sistemi di sicurezza domestica (antifurto, antirapina, antintrusione, cristalli antisfondamento, impianti di videosorveglianza, videoprotezione, videocitofoni, inferriate, serrande e porte di sicurezza).

Per accedere ai contributi è stato attivato un bando rivolto a coloro che hanno realizzato o che realizzeranno nel periodo 01/09/2019 - 30/11/2020 investimenti rivolti all’installazione di tali strumentazioni.

Le domande potranno essere presentate entro e non oltre il 30/11/2020.

Per visualizzare il bando e compilare il modulo di domanda -- clicca qui.

2020 VOLANTINO BANDO SICUREZZA 2