L'Agenda di Prenotazione appuntamenti è rivolta ai cittadini che devono sbrigare pratiche complesse come quelle legate alla residenza o al rilascio della Carta d’Identità Elettronica.

Tale servizio permette di diminuire i tempi di attesa e di poter decidere, in base ai propri impegni, quando potersi recare all’Ufficio Anagrafe.
È quindi possibile prenotare gli appuntamenti on-line sul sito comunale, telefonicamente al numero 059/6789111 o passando di persona dal centralino del Municipio.

Di seguito le pratiche per cui è possibile la prenotazione on-line:

CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA - E' il documento attestante l'identità di un soggetto. Le persone alle quali dovrà essere rilasciata la carta d'identità dovranno presentarsi personalmente agli sportelli.
Per urgenze comprovate è possibile rivolgersi direttamente all’ufficio Anagrafe.
Carta d’Identità Elettronica - CIE

CAMBIO DI RESIDENZA/INDIRIZZO - E’ il trasferimento della propria dimora abituale da un Comune ad un altro, o il cambiamento effettuato da un cittadino da un’abitazione ad altra abitazione nello stesso Comune. Si informa che il cambio di residenza/indirizzo può essere effettuato anche senza presentarsi personalmente su appuntamento allo sportello ma inviando la modulistica e la documentazione richiesta secondo le modalità previste.
Cambio di residenza/indirizzo

CLICCA QUI E PRENOTA L'APPUNTAMENTO