Sono stati posizionati in data 10\10\2013 i pannelli informativi nelle piazze dei tre centri per informare regolarmente e direttamente i cittadini sullo stato di emissione dei contributi regionali per la ricostruzione privata.

I pannelli informano sul numero di pratiche accettate e sull’entità dei contributi erogati (Cambiali Errani).

Mensilmente saranno installati nuovi pannelli per un aggiornamento continuo.

Lo scopo dell’installazione è consentire al maggior numero di cittadini di aggiornarsi in maniera responsabile, scegliendo così tra farsi raccontare da altri cosa sta succedendo oppure affidandosi ad una visione diretta del dato.

Progetto realizzato in partnership con il Comune di Bagnacavallo, attraverso la collaborazione gratuita di parte dello staff del progetto QUI CENTRO sviluppato con il sostegno della Legge regionale n°3\2010 della Regione Emilia Romagna.
logo regione

novi