Le donazioni a favore del  Comune di Novi di Modena alla data del 31/12/2016 ammontano ad euro 1.328.986,48

Leggi il riepilogo di ripartizione delle donazioni dall’anno 2012 all'anno 2016.

Ripartizione Donazioni

Pubblicato il 20/02/2017
odsScarica il documento in formato ods

I versamenti vanno effettuati sul Conto Corrente bancario di solidarietà intestato a:
Comune di Novi di Modena
presso UNICREDITBANCA
Agenzia di Novi di Modena
Piazza 1° Maggio 54

Codice Bic Swift (da citare per i soli versamenti effettuati dall'estero):
UNCRITM10J3

Coordinate IBAN:
IBAN: IT 38 N 02008 66903 000100560218

Si informa che tutte le donazioni ed i contributi in denaro che perverranno tramite versamento sul c/c dedicato verranno utilizzati per il ripristino dei servizi ai cittadini.
In particolare le priorità di intervento riguardano la riapertura dell’anno scolastico a settembre comprese le attività che caratterizzavano l’offerta formativa (es. collaborazione con la scuola di musica…), l’assistenza sociale ai cittadini nonchè il sostegno alle attività produttive ed al lavoro. L’Amministrazione Comunale formalmente si impegna a rendicontare in modo analitico, mediante pubblicazione sul proprio sito internet, l’utilizzo delle donazioni ricevute.

A nome dell’Amministrazione che rappresento, grazie di cuore a tutti coloro che con generosità, partecipazione e solidarietà umana ci hanno fatto pervenire le proprie offerte.
Sindaco Luisa Turci