Una pila di libriDoppio appuntamento al PAC di Novi di Modena. Protagonisti i libri: sabato 28 Ottobre alle 20.30 "Mediterraneo in noir", reading con assaggi e degustazioni a tema; giovedì 9 novembre alle 21.00 il "Reading dei libri brutti"

 

reading 28 ottobre 300 Alla scoperta dei libri, belli e brutti, in due appuntamenti in calendario presso la Biblioteca "Vittorio Lugli" presso il PAC di Viale G. Di Vittorio.

Libri belli per l'appuntamento previsto sabato 28 ottobre alle 20.30, con un evento che coniuga lettura e cibo: "Mediterraneo in noir" è un viaggio nelle parole e nei sapori che dalla Marsiglia di Jean-Claude Izzo, ci portano alla Sicilia di Camilleri e alla Sardegna di Carlotto. Mistero a tinte gialle e nere per perdersi nelle storie narrate da alcune grandi penne mediterranea. Durante la serata sarà possibile degustare tre assaggi accompagnati ciascuno da un bicchiere di vino. I momenti enogastronomici che scandiscono la serata sono: l'aperitivo di bevenuto, la bruschetta con carne salada&pecorino sardo con bruscetta, l'arancino di Montalbano e il budino di ricotta. L'evento è di e con Elisa Lolli, le musiche sono a cura di Massimo Grillenzoni.
La prenotazione è obbligatoria entro martedì 25 ottobre per un massimo di 40 persone. Il costo a persona è di 10 euro.

 Flyer Reading dei libri bruttiIl secondo appuntamento, giovedì 9 novembre alle 21.00, è il "Reading dei libri brutti!". L'evento, a cura di Simone Bonetti ed Elena Manfredi del Teatro della Cicuta, prevede il coinvolgimento dei lettori, invitati a portare uno o più libri poco o per nulla amati o apprezzati entro martedì 25 ottobre. Da questi sarà costruito un evento originale e divertente sul tema poco battuto dei libri brutti.

Informazioni e prenotazioni:
PAC - Viale G. Di Vittorio 30, Novi di Modena
Tel. 059/6789220 - Email: biblioteca1@comune.novi.mo.it
Pagina FB: Pac - Polo Artistico Culturale 

 

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto