Logo PACDa mercoledì 8 febbraio, alle ore 17.00, alla Biblioteca "V. Lugli" presso il PAC di Novi di Modena, riparte "Il tappeto narrante: Letture e Laboratori 0-6 anni". Ingresso libero su prenotazione.

Locandina PAC per l'InfanziaDopo i primi incontri de "Il Tappeto Narrante - Letture e Laboratori per bambini da 0 a 6 anni", riparte il PAC per l'Infanzia. L'iniziativa, promossa dal Coordinamento Pedagogico dell'Unione Terre d'Argine, ha cadenza bimestrale. Di seguito, gli appuntamenti in calendario per Febbraio-Marzo 2017.

Febbraio:
- Mercoledì 8 febbraio: Lettura "I tre piccoli gufi" cui segue il laboratorio "Costruiamo gli amici gufetti". Per bambini 0-6 anni.

- Mercoledì 22 febbraio: Lettura "Orso, buco" cui segue il laboratorio "Giochiamo con la luce". Per bambini 2-6 anni.

Marzo:
Mercoledì 8 Marzo: Lettura "Ughi e la maglietta nuova" cui segue il laboratorio "Colora la tua t-shirt". Per bambini 2-6 anni.

Mercoledì 22 Marzo: Lettura: "10 dita alle mani, 10 dita ai piedini" cui segue il laboratorio "Lasciamo l'impronta". Per bambini 0-6 anni.

Tutti gli appuntamenti iniziano alle 17 e durano circa un'ora. L'ingresso è libero con prenotazione obbligatoria. I bambini devono essere accompagnati da un adulto.

Per info: silvia.pedrazzi@terredargine.it; www.comune.novi.mo.it; servizi06.terredargine.it
Per prenotazioni: 059/6789220; biblioteca1@comune.novi.mo.it.