rsz logoL'approvazione del rendiconto di esercizio, il patrocinio al gay pride e modifiche al regolamento della concessione dei contributi saranno tra gli argomenti affrontati durante la seduta.

sala de andre

Siete invitati a partecipare al Consiglio Comunale che si svolgerà martedì 23 aprile 2019 dalle ore 20.45 presso la sala civica "F. De Andrè" in via Mazzini ,9 a Rovereto s/S.

Ecco l’elenco degli argomenti che saranno discussi:

Question Time alle ore 20,45
1) Interrogazione del gruppo consiliare "Insieme al Centro Sinistra" relativo alle affermazioni del Sindaco e della Giunta.

Ordine del giorno alle ore 21,00
1) Comunicazione del Sindaco in merito alla designazione di un rappresentante del Comune.
2) Ordine del giorno del gruppo consiliare "Insieme al Centro Sinistra" relativo a "Concessione patrocinio prima edizione del Gay Pride a Modena".
3) Modifiche allo Statuto Comunale.
4) Approvazione del rendiconto relativo all'esercizio 2018.
5) Approvazione regolamenti comunali relativi a "Concessione di sovvenzioni,contributi, sussidi ed ausili finanziari e l'attribuzione di vantaggi economici a persone ed a enti pubblici e soggetti privati nonche' per la concessione di patrocini" e "disciplina di contributi e altre forme di agevolazione a imprese e soggetti svolgenti attivita' economicamente rilevante".