rsz 1a commissioneConvocazione 1a Commissione Consiliare Affari Istituzionali, Bilancio e Partecipazione.

La 1a Commissione Consiliare è convocata per il giorno Lunedì 15 aprile 2019 alle ore 18,00 presso la Sala Giunta al 1° piano della Sede Municipale in Viale Vittorio Veneto n. 16

Ordine del giorno:
1. Bilancio consuntivo 2018.
2. Regolamento comunale per la disciplina di contributi e altre forme di agevolazione a imprese e soggetti svolgenti attività economicamente rilevante.
3. Regolamento comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e l'attribuzione di vantaggi economici a persone ed enti pubblici e privati nonchè per la concessione dei patrocini.

Saranno presenti l’Assessore Fabbri Mauro, la Responsabile territoriale del Servizio Finanziario, Dott.ssa Mussini Roberta ed il Responsabile Servizio Affari Generali, Dott. Cappi Raffaele.

Componenti effettivi:
Presidente Giulia Olivetti Consigliere Comunale di minoranza Insieme al Centro Sinistra, Riccardo Martinelli Consigliere Comunale di maggioranza lista civica NOI, Remo Bonatti Consigliere Comunale di minoranza RinNovi - Lega Nord - Fratelli d'Italia

La Commissioni Consiliari sono PUBBLICHE!
Tutti i cittadini possono essere presenti alle commissioni come "uditori" senza diritto di parola.