rsz prolocoSi è tenuta nella serata di lunedì 19 marzo l'assemblea dei soci per la nomina dei membri del nuovo consiglio direttivo


catia allegrettiCatia Allegretti è la nuova presidente che succede a Manuela Rossi. Gli altri membri del comitato direttivo sono Bulgarelli Maura, Cavazzoni Manuela, Dalcero Luca, Nicolini Marco, Pederzoli Vania, Rossi Manuela, tutti rappresentati dell'associazionismo del territorio a cui si aggiungono i due Assessori alla Cultura e ai Rapporti con le Associazioni: Montanari Elisa e Fracavallo Alessandro.

“Saluto la nuova Presidente Catia Allegretti” afferma il Sindaco Enrico Diacci “Con la quale lavoreremo come Amministrazione Comunale per portare nel tessuto associativo del territorio innovazione, cambiamento, integrazione e collaborazione tra pubblico e privato. Un ringraziamento alla presidente uscente Manuela Rossi per il competente e puntuale lavoro di promozione sociale svolto fino ad ora”

“Ringrazio tutte le associazioni per la fiducia accordata alla sottoscritta e ai componenti del Direttivo” spiega la Presidente Catia Allegretti “Il nostro compito sarà quello di ricercare la più ampia partecipazione e collaborazione tra i diversi soggetti coinvolti per promuovere e dare forza alle grandi potenzialità presenti nel nostro territorio, ricercando sicuramente anche nuove modalità, senza tuttavia disperdere l'importante lavoro sin qui svolto. Credo che la grande forza di una comunità possa nascere dall'impegno comune verso obiettivi condivisi: in questo senso la Proloco può svolgere un importante lavoro sul quale saremo tutti impegnati”.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto