Sono 4 i Consiglieri sempre presenti.
Con 15 presenze, quattro Consiglieri hanno raggiunto il cento per cento di partecipazione al pubblico consesso: si tratta del Sindaco Luisa Turci, del Presidente del Consiglio Maura Bulgarelli, del Consigliere Sauro Benzi e dell’Assessore Giulia Olivetti.
Seguono subito dopo, con una sola assenza, gli Assessori Dario Zenoni, Gianni Palermo ed i Consiglieri Cesari Alessandro, Elena Cogato e Pamela Traldi.
A 13 presenze si posizionano gli Assessori Italo Malagola, Marina Rossi ed il Consigliere Andrea Arzenton mentre, con un numero di presenze che oscilla tra le 12 e le 9, ci sono Andrea Ferraresi, Marco Diegoli, Mauro Fabbri, Roberto Guerra e Davide Boldrin subentrato a Euro Cattini in data 9 maggio (quest’ultimo ha preso parte fino all’8 maggio a 2 consigli comunali).