rsz logoIl Consiglio Comunale dell’Amministrazione Diacci si sposterà sul territorio comunale, riunendosi non più solo nel capoluogo di Novi di Modena ma anche presso le frazioni di Rovereto e S.Antonio.

foto de andrè
Grandi novità per il prossimo Consiglio Comunale, convocato per le ore 20.30 del 28 settembre, già prima della sua apertura. Per la prima volta il consiglio si terrà nella frazione di Rovereto s\S, presso la Sala Civica “F. de Andrè”, mentre il prossimo si terrà al PalaRotary di S.Antonio in Mercadello.

“E’ grande la soddisfazione con cui diamo esito ad uno dei punti più importanti ed innovativi del nostro programma elettorale” afferma il Sindaco Enrico Diacci “Coinvolgere i cittadini non solo del Capoluogo ma anche delle frazioni, per la lista civica che rappresento, è sempre stato fondamentale. Una vera comunità non si misura solo da ciò che viene realizzato ma anche da come viene realizzato e portare a tutti i cittadini del territorio la stessa vicinanza alle attività del Consiglio Comunale, che è il cuore del nostro Comune, ci pare non solo efficace ed estremamente produttivo ma sopratutto un atto dovuto”.

Elezione dei componenti delle Commissioni Consiliari, aggiornamenti sulla questione Aimag e sugli abbattimenti all’interno della ZPS “Resega” sono alcuni degli argomenti che saranno trattati durante la seduta - clicca qui per conoscere elenco completo degli Ordini del Giorno.