rsz-ordingPubblica selezione per nove premi di studio promossa dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino e dalla omonima Fondazione

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Torino, al fine di proseguire nell’opera di aiuto e sostegno alle popolazioni dei Comuni di Mirandola, Concordia sulla Secchia, Cavezzo, Medolla, San Felice sul Panaro, Camposanto, San Possidonio, Novi di Modena, Finale Emilia colpiti dal sisma nel giugno del 2012 bandisce una pubblica selezione per nove premi di studio destinata esclusivamente a studenti iscritti nell’anno accademico 2014/2015 al primo anno o al secondo anno del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria, al quarto e quinto anno del corso di laurea in Ingegneria ciclo unico, e al terzo anno del Corso di Laurea Triennale presso i politecnici di Torino e Milano e le facoltà di Ingegneria delle Università di Modena, Bologna, Parma, Genova, Pavia, Brescia, Padova nei settori Civile, Edile, Ambientale e del Territorio, Biomedica, Nanotecnologica (e equivalenti).

I Premi di Studio, del valore complessivo di €. 25.200,00, sono così suddivisi:
- n° 3 Premi da €. 2.800,00 cadauno destinati agli studenti iscritti al primo anno del corso di Laurea Magistrale e al 4° anno del corso di Laurea a ciclo unico che abbiano acquisito almeno i ¾ dei crediti formativi previsti per il 3° anno;
- n° 3 Premi da €. 2.800,00 cadauno destinati agli studenti iscritti al secondo anno del corso di Laurea Magistrale che abbiano acquisito almeno i ¾ dei crediti formativi previsti per il I° anno di Laurea Magistrale e al 5° anno del corso di Laurea a ciclo unico che abbiano acquisito almeno i ¾ dei crediti formativi previsti per il corso di laurea;
- n° 3 Premi da €. 2.800,00 cadauno destinati agli studenti iscritti al terzo anno del corso di Laurea triennale che abbiano acquisito almeno i ¾ dei crediti formativi previsti per il corso di laurea;

I premi sono intesi al lordo delle eventuali ritenute fiscali previste dalla legge.

Leggi il bando completo e scarica la modulistica

Per info:
Ordine degli Ingegneri della provincia di Torino