rsz cantiere

Terminati i lavori in piazza I Maggio a Novi di Modena, il cantiere per il rifacimento dei sottoservizi abbandona definitivamente la piazza per spostarsi nelle aree limitrofe.

Dal 2 al 14 settembre la parte est della piazza (lato municipio) viene riaperta alla circolazione con doppio senso di marcia mentre il cantiere si sposterà nell’incrocio tra Piazza I Maggio, Via C. Zoldi e viale V. Veneto. I lavori presso la piazza sono terminati nel completo rispetto del calendario concordato con Aimag. Ora la viabilità viene modificata in base alla chiusura dell’incrocio, con relativa inversione di senso di marcia su corso Matteotti nel tratto compreso tra la piazza e via Bigi Veles.

Successivamente il cantiere si sposterà in altre zone adiacenti alla piazza, per consentire gli ultimi lavori di allacciamento. La fine completa dei lavori rimane fissata entro la fine dell’anno. Viene confermata la sospensione delle attività di cantiere per consentire lo svolgimento degli allestimenti per la fiera di ottobre.

“I lavori proseguono regolarmente” afferma il Sindaco Enrico Diacci “Con la Polizia Municipale e l’Ufficio Tecnico stiamo facendo di tutto per consentire, in base agli spostamenti del cantiere, la massima accessibilità alle aree interessate soprattutto per creare il minimo disagio possibile a residenti e attività commerciali”

NUOVO FASE AIMAG2 page 001