rsz logoComunicazione del Sindaco Enrico Diacci.

Gentili cittadini,

scusandomi per il ritardo nella comunicazione vi informo che in data 01/04/2019 sono partiti i lavori per lo spostamento della cabina del gas dal cortile della delegazione municipale. L’apertura di tale cantiere ha comportato la modifica della viabilità ordinaria di alcune delle principali strade del paese.  Siamo convinti che tali opere siano tanto necessarie quanto importanti, perché consentono di poterci avvicinare sensibilmente all’apertura del cantiere per il ripristino dell’edifico della delegazione municipale. Confidiamo nella vostra comprensione che tali disagi siano, in un immediato futuro, ampiamente ripagati.

Ecco quindi quanto c’è da sapere:

• il cantiere avrà una durata di circa 20 giorni;
  • abbiamo provveduto alla chiusura della circolazione e istituzione del divieto di sosta in via IV Novembre dall’intersezione con via Chiesa Sud all’intersezione con via S. Forti e di via Mazzini dall’intersezione con via Curiel all’intersezione con via G. Bisi;
  • sono esonerati da tale obbligo la polizia stradale, i mezzi di soccorso e i residenti nelle vie interessate dalla modifica viabile;
  • durante i sabati e le domeniche, se possibile, sarà cura della ditta che sta effettuando i lavori provvedere alla riapertura totale o parziale dell’incrocio per ripristinare la viabilità ordinaria;
  • abbiamo predisposto in loco segnali e cartelli che possano guidare il traffico cittadino nelle via limitrofe.

IMG 20190403 WA0000

IMG 20190403 WA0002