rsz logo terredargineFino al 13 aprile prossimogli Uffici Scuola territoriali dell’Unione delle Terre d’Argine raccolgono le domande per l’iscrizione ai nidi d’infanzia comunali e convenzionati per l’anno scolastico 2019/2020.

nido
A tutte le famiglie è già stato inviato per posta il modulo, accompagnato da una lettera con le istruzioni per la compilazione e la consegna dello stesso. Tutte le informazioni per la presentazione delle domande, il modulo di iscrizione, unitamente al Regolamento dei Nidi di Infanzia Comunali dell’Unione delle Terre d’Argine ed ai criteri di accesso e punteggi per la formulazione delle graduatorie, sono disponibili anche sul sito www.terredargine.it e sui siti Internet dei 4 Comuni dell’Unione.

Chi è già iscritto al nido non deve presentare domanda. Per eventuali informazioni e per la consegna del modulo le famiglie dovranno recarsi presso gli Uffici Scuola del Settore Istruzione di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena e Soliera. I residenti di Soliera potranno rivolgersi anche all’URP comunale, mentre per i residenti nella frazione di Rovereto sulla Secchia sono stati fissati giorni e orari per la raccolta delle domande all’Ufficio Scuola di Rovereto sulla Secchia presso il Centro Servizi Polivalente. Chi fosse impossibilitato a recarsi negli Uffici territoriali può spedire il modulo per posta o farlo recapitare da un’altra persona allegando la copia di un documento valido di chi ha firmato il modulo.

Per maggiori informazioni vai alla pagina web dedicata - clicca qui