rsz raccoltafirmeL’Anci – Associazione Nazionale Comuni Italiani – alla quale anche il Comune di Novi di Modena da tantissimo tempo aderisce, promuove la raccolta firme, per introdurre l’ora di educazione alla cittadinanza, come materia curricolare, nelle scuole di ogni ordine e grado.

Volantino 20def2-page-001.jpgSaranno previste a livello nazionale e nei centri più importanti una serie di giornate di mobilitazione promosse dai sindaci italiani, finalizzate a raccogliere in sei mesi le cinquantamila firme necessarie per il deposito della proposta di legge in parlamento.

Dal 20 luglio 2018 al 20 novembre 2018 puoi firmare la proposta di legge di iniziativa popolare anche presso le due sedi dell’Ufficio Anagrafe del Comune di Novi di Modena nei seguenti giorni e orari:

- Novi di Modena nei giorni di lunedì e martedì dalle 11.00 alle 12.30, giovedì dalle 8.30 alle 11.00 e dalle 15.00 alle 17.00 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30;
- Rovereto s/S il mercoledì dalle 10.30 alle 12.30

Per maggiori informazioni clicca qui (Link al sito di ANCI)