Alcuni studenti salgono su una corriera SetaRiduzione del 50 per cento sugli abbonamenti annuali dedicato ai soli residenti nel Comune di Novi di Modena:  è in corso di perfezionamento tramite la Regione Emilia Romagna un accordo con le Aziende di trasporto pubblico locale e regionale.

Alcuni studenti salgono su una corriera SetaQuesta misura è destinata ad agevolare le tariffe sugli abbonamenti annuali personali dei cittadini residenti nel nostro comune che utilizzano il trasporto pubblico su ferro e gomma.

L'agevolazione avrà valore solo per gli abbonamenti annuali sottoscritti dal 1 Agosto 2017 secondo due modalità:
• Per gli abbonamenti annuali sottoscritti prima della conclusione di tutti gli atti necessari alla definizione degli accordi per la riduzione della tariffa, sarà rimborsata in un secondo momento direttamente dalla Regione una quota pari al 50% del costo sostenuto.
• Una volta perfezionato l'iter amministrativo per autorizzare l'agevolazione, la riduzione sarà applicata direttamente al momento dell'acquisto di trasporto dell'abbonamento annuale, direttamente a cura dell'azienda di trasporto.

L'agevolazione all'utilizzo del trasporto pubblico si applicherà per un periodo di due anni, sarà nostra cura informare i cittadini una volta perfezionati gli accordi tra gli enti interessati.