Il primo incontro per le Imprese, le Associazioni e i Cittadini di Novi, S. Antonio e Rovereto è convocato giovedì 20 luglio 2017 presso la sala civica “E. Ferraresi” a Novi alle ore 18.30

Agenda Digitale Locale
L'Agenda Digitale Locale è il piano strategico con cui l’Amministrazione Comunale e l’Unione Terre d’Argine intendono affrontare l'innovazione tecnologica, colmare il divario digitale e sviluppare i servizi Internet sul territorio del Comune di Novi di Modena. Per questo motivo è previsto un incontro al fine di realizzare, in modo costruttivo, quel cammino necessario a tutto il territorio per recuperare competitività e modernità.

"Ritengo questo evento fondamentale per la vita del nostro Comune" spiega il Sindaco Enrico Diacci "Un progetto molto importante perché tratta di un argomento troppo spesso sottovalutato ma che rappresenta una grandissima opportunità per la modernizzazione del nostro sistema d’impresa e di sviluppo economico".

All'incontro saranno presenti:
Enrico Diacci, Sindaco di Novi di Modena
Stefano Gatti, Amministratore Unico Azienda Certhidea (RE)
Andrea Orlando, Capo Gabinetto del Presidente della Giunta Regionale Emilia Romagna
Maurizio Malagoli, Sistema Informativo Associato - Unione Terre d'Argine

La cittadinanza è invitata a partecipare

Per info sul progetto AGENDA DIGITALE LOCALE - clicca qui