rsz logoProsegue l'apertura dello sportello SFINGE presso il Comune di Mirandola nei giorni di Martedì e Giovedì

Lo Sportello Liquidazioni Sfinge fornisce assistenza nella presentazione delle domande di liquidazione del contributo, un’attività che può contribuire sia a velocizzare la fase di rendicontazione dei progetti, sia alla risoluzione di problemi specifici legati al flusso documentale delle domande oggi in itinere.

Lo sportello è aperto a Mirandola, presso la sede del Municipio in Via Giolitti 22 con la seguente modalità:
Martedì  ore 10.00 - 14.00
Giovedì ore 10.00 - 14.00

L’accesso allo Sportello è libero e non richiede prenotazioni da parte di professionisti ed imprese che avranno a disposizione circa 15/20 minuti per pratica.
Nelle comunicazioni seguenti forniremo eventuali ulteriori dettagli organizzativi.
Per maggiori informazioni, potete rivolgervi al numero verde 800 407 407dello Sportello ricostruzione imprese, aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.