La sezione Informati che si trova in NovAPPCompletati gli aggiornamenti di NovApp: è di nuovo possibile consultare e scaricare l'applicazione del Comune di Novi di Modena.

Dopo alcune settimane di fermo necessario per il passaggio alla versione 3.0, NovApp, l'applicazione informatica del Comune di Novi di Modena, è nuovamente disponibile per il download e la consultazione. L'utente potrà avere tutte le informazioni relative alle novità, iniziative e attività (commerciali e non) presenti sul territorio. Inoltre, nell'area Contacts, presente in tutte le sezioni, è possibile mettersi in contatto con i numeri utili con un semplice clic.

Per accedere alla versione 3.0 di NovAPP: se si è già in possesso dell'applicazione, il passaggio avviene in automatico, all'accesso. Per chi invece non dovesse ancora essere in possesso di questo strumento, pratico e comodo, può scaricarlo dagli appositi store.

Per info: 059.6789204