rsz fiumipulitiIniziaitva di sensibilizzazione contro l'abbandono dei rifiuti.

Logo SitoComuneNOVITÀ è un percorso partecipativo finalizzato alla definizione di linee prioritarie di azione per la valorizzazione del territorio comunale, un primo passo per la definizione di un futuro Bilancio Partecipativo.

rsz logo terredargineFino al 13 aprile prossimogli Uffici Scuola territoriali dell’Unione delle Terre d’Argine raccolgono le domande per l’iscrizione ai nidi d’infanzia comunali e convenzionati per l’anno scolastico 2019/2020.

rsz logoNon parteciperemo alla convention di sabato 9 marzo sulle infrastrutture.

rsz logoAvviso di mobilità esterna per 2 posti di Istruttore Amministrativo e per 1 posto di collaboratore professionale.

rsz novicult 1Un progetto per avvicinare i ragazzi al mondo del lavoro

rsz festa dell alberoDopo il successo dell'evento dello scorso 1° dicembre, prosegue il progetto di piantumazione della fascia verde del canale Gazzoli

rsz logo aimagEntro l'estate 2019 inizieranno i lavori di rinnovo della rete idrica e degli allacciamenti privati a Rovereto s/S - Zona Artigianale

rsz logoLa Regione sta organizzando 4 iniziative (una per provincia) di presentazione del bando destinato alle attività produttive per la rivitalizzazione dei centri storici.

rsz attenzioneComunicazione n°3  - ore 20.00 del 03/02/2019

rsz attenzione2 Fase gialla per allerta neve

rsz novilegalTorna la rassegna NoviLegal 3e60 con un nuovo appuntamento dedicato alla lotta alle mafie.

rsz logoTre assembleee pubbliche per condividere con i cittadini questo importante strumento di pianificazione finanziaria.

rsz frazionialcentrobilancioGuarda la presentazione del progetto

rsz logoSono aperte le iscrizioni del corso promosso da Erostraniero e CPIA, patrocinato dal Comune di Novi di Modena e realizzato grazie al contributo dell'Unione Terre d'Argine e della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi.