rsz logoContinua il viaggio del Consiglio Comunale all’interno del territorio comunale. Il primo Consiglio Comunale della storia del Comune di Novi di Modena a S.Antonio in Mercadello è previsto per il 19 ottobre alle ore 20.45.

Logo Centro Bambini famiglieUno spazio di condivisione per sperimentare, socializzare e divertirsi imparando: sono aperte le iscrizioni al Centro bambinifamiglie, attivo da martedì 10 ottobre 2017  presso i nidi d'infanzia di Novi di Modena e di Rovereto s/S.

logo regioneÈ operativa la legge della Regione Emilia-Romagna sul Reddito di solidarietà (Res). Singoli e famiglie con ISEE pari o inferiore a 3.000 euro l'anno possono richiedere un aiuto concreto. Tutte le informazioni utili

rsz vaccinazionePer tutti i minori da 0 a 16 anni, 10 vaccinazioni invece delle 4 previste precedentemente. L'effettuazione delle vaccinazioni rese obbligatorie rappresenta un requisito di accesso ai Servizi Educativi e alle Scuole per l'Infanzia.

rsz logo

Per l’anno scolastico 2017-2018 è confermato il contributo per l’acquisto dei libri di testo per le famiglie di studenti frequentanti le scuole statali e paritarie dell’obbligo e secondarie, in particolari condizioni economiche.

rsz logoPresentazione pubblica del progetto giovedì 12 ottobre 2017 in sala civica "E. Ferraresi" alle ore 20.30.

Logo Comune di Novi di ModenaPubblicato all'albo pretorio il bando per l'assegnazione dei un posteggio vacante presso il mercato settimanale del martedì a Novi di Modena.  Gli interessati possono proporre domanda, con le modalità indicate sul bando, sino alle ore 12,00 del 31/10/17

rsz logo pacMostra collettiva degli street artist che sono stati protagonisti di TOTART2017 a Novi di Modena

Il questionario è rivolto a tutti quei cittadini che intendono dare un proprio contributo al progetto dell'Agenda Digitale che l'Unione Terre d'Argine, in collaborazione con i Comuni, sta realizzando.

rsz logoUna volta firmate le convenzioni tra Regione Emilia Romagna e aziende di trasporto pubblico, quest’ultime provvederanno a rimborsare ai viaggiatori quanto pagato in eccesso.

rsz logo centrogiovaniDopo la pausa estiva riapre il CentroGiovani "GiòNovi" con un programma dedicato ai ragazzi dagli 11 anni in su...

rsz logoSi è concluso in sala  civica "E. Ferraresi" il ciclo di tre incontri dedicato al fascicolo Sanitario Elettronico

rsz.scuolaCon la partenza delle scuole statali si rende noto il calendario di avvio dei servizi dedicati. Pre scuola, prolungamento orario, trasporto, refezione

Logo CritEREntro il 2018 inserimento obbligatorio