rsz inaugurazioneSabato 21 luglio alle ore 10.30 sarà inaugurata la struttura mentre Giovedì 26 luglio dalle 15.00 alle 20.00 è previsto un Open Day per presentare la struttura ai cittadini interessati.

rsz filisenzatempoLa mostra mercato di ricamo, cucito e tessuti sarà a Novi di Modena l'8 e il 9 settembre 2018 presso il Polo Scolastico.

TermometroSarà attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 21.00 fino al 15 settembre, il Numero Verde Gratuito (848.390.406) istituito a supporto dei cittadini dei comuni dell'Unione Terre d'Argine nel contrasto agli effetti del caldo.

rsz novicult 1“Novi 3e60” è un percorso dell'’Amministrazione Comunale di Novi di Modena che si prefigge l’obiettivo di promuovere alcuni temi molto importanti come famiglia, legalità e cultura attraverso la promozione di eventi

rsz logoPartono gli sconti fino al 50%, per i cittadini del Comune di Novi di Modena e di tutti i comuni dove si estraggono idrocarburi

rsz logoPresentato nella serata del 31 maggio il progetto preliminare della futura Piazza I Maggio

Persone in biciclettaSabato 2 giugno dalle 14.30, presso la Sala Biblioteca di Rovereto s/S (Piazza Papa Giovanni XXIII), diversi momenti di intrattenimento e conviviali per tutti.

Care ResidenceLunedì 4 giugno alle 20.45, presso la Sala Civica "E. Ferraresi" di Novi di Modena, un incontro aperto ai cittadini per conoscere la struttura e le sue opportunità.

rsz Novinforma 63 mag 18E' uscito l'ultimo numero del Noviforma, rinnovato nella grafica e nello stile.

Uno scorcio di Piazza 1° MaggioGiovedì 31 Maggio alle 21.00, presso la Sala Civica "Ferraresi" di Novi di Modena, si terrà la presentazione pubblica del progetto preliminare della Piazza. Interverrà il progettista, l'architetto Claudio Zanirato.

rsz logo terredargineLa domanda di contributo sul costo di iscrizione potrà arrivare sino a 70 euro a settimana per bambino/a per un massimo di tre settimane e quindi fino a 210 euro totali.

rsz logoNel Consiglio Comunale del 26 aprile 2018 tutti i Capigruppo Consigliari hanno sottoscritto un documento avente ad oggetto "Atto di vandalismo ai danni della lapide in ricordo di Demos Malavasi: condanna di tale manifestazione di matrice nazifascista".

rsz bonifica centraleSabato 19 maggio 2018 visita gli interventi di riqualificazione dei canali Collettore Alfiere, Collettore Acque Basse Modenesi, Diversivo Fossa Nuova Cavata e Cavata Orientale.

rsz centri estiviLe famiglie  potranno presentare la domanda dal 3 al 26 maggio, online o agli Uffici del Settore Servizi Educativi e Scolastici dei quattro comuni dell'Unione Terre D'Argine.

rsz nidoDiminuzione della Retta, riduzioni per i fratelli e nuove sperimentazioni. Iscrizioni aperte da sabato 21 aprile. Open day in tutte le strutture dell’Unione