rsz logoInaugurazione dello spazio esterno del Nido e centro "Bambini e famiglie Aquilone" 21 settembre ore 10.00

rsz cortenovaLa Casa Residenza per Anziani "Cortenova" sarà inaugurata sabato 28 settembre ore 10.00 alla presenza dell'Assessore Regionale Palma Costi e con la Benedizione di Sua Eccellenza Mons. Francesco Cavina.

rsz logo terre dargineAnno scolastico 2019/2020

rsz sagra san luigi 2019Da venerdì 23 a lunedì 26 agosto, a Rovereto s/S, spettacoli, intrattenimenti, momenti gastronomici per tutti.

rsz attenzioneA partire da martedì 20/08/2019 nella fascia oraria dalle ore 8.30 alle ore 18.30 sono programmati interventi lungo Via Remesina a cura del Comune di Carpi

rsz spaziopolisProgetto per promuovere l'apertura a S.Antonio di un negozio polifunzionale.

rsz logoDa mercoledì 31 luglio, a seguito dei lavori previsti per la ricostruzione del cinema LUX, il mercato cittadino sarà spostato in via Mazzini e Garibaldi.

rsz cantiere

Terminati i lavori in piazza I Maggio a Novi di Modena, il cantiere per il rifacimento dei sottoservizi abbandona definitivamente la piazza per spostarsi nelle aree limitrofe.

rsz logoPer sopraggiuti motivi tecnici i lavori di ripristino dei sottoservizi proseguiranno fino al 6 luglio 2019.

Per decidere come farlo abbiamo bisogno delle idee di tutti, l'incontro è previsto per mercoledì 17 luglio al Palarotary.

rsz novinforma 65 giu 19E' possibile consultare il Novinforma ONLINE, il giornale è stato consegnato a domicilio ma, chi non lo avesse ricevuto, può ritirarlo presso le edicole e le sedi comunali del territorio di Novi di Modena.

rsz logo terredarginePuoi chiamare il Numero Verde gratuito collegato con il Centro Operativo dell’ente 848.390.406.

rsz cantiereIl cantiere per il rifacimento dei sottoservizi si sposta dalla porzione ovest (lato torre) alla porzione est (lato municipio).

rsz logoPresentazione del progetto del nuovo cinema Lux, suggestioni e idee per gli spazi pubblici