L’Unione delle Terre d’Argine, dopo le prime due rilevazioni effettuate nel 2011 e nel 2016, ha svolto nei mesi scorsi una terza indagine sul grado di soddisfazione e di percezione della qualità del servizio di scuola d’infanzia.

Acquistata auto completamente elettrica e a breve arriveranno le colonnine di ricarica

Leggi tutti gli appuntamenti di Natale: concerti, spettacoli, corse sportive e accensione degli alberi e delle luminarie.

Prevista per il 30 novembre presso la Palestra Comunale di Novi di Modena e al Palapanini e Casa dello Sport di Rovereto s/S.

Quattro incontri a Novi di Modena e Rovereto s/S per capire come crescono i nostri bambini, confrontandoci con esperti e altri genitori.

rsz attenzioneCOMUNICAZIONE DELLE ORE 18.00 DEL 23/11/2019

Il corso si terrà al PAC, sono aperte le iscrizioni. Consulta il calendario delle lezioni.

rsz bimboSarà intitolata alla Maestra Maria Maddalena Gilioli - Sabato 16 novembre alle 10.30 si terrà la cerimonia.

rsz halloween2018Gioco con delitto di Halloween al PAC - Polo Artistico Culturale.
Sono aperte le iscrizioni.

rsz logo garanzia giovaniHai meno di 30 anni? Non studi e non lavori? Con Garanzia Giovani Emilia-Romagna costruisci il tuo futuro. Per te tante opportunità per acquisire nuove competenze ed entrare nel mercato del lavoro.

rsz alfabetizzazionestranieriIn partenza i corsi a Novi di Modena e Roveretos/S promossi e organizzati dal CPIA1 di Carpi.

rsz logoIl Censimento nel Comune di Novi di Modena è partito il 2 ottobre e terminerà il 20 dicembre 2019, sta interessando un campione di famiglie con due distinte attività di rilevazione previste da Istat.

In arrivo i rilevatori per i nuclei familiari che ancora non hanno compilato il questionario.

rsz logoaquiloneDopo la sperimentazione degli ultimi anni, da martedì 24 settembre 2019, torna in via permanente lo spazio gioco per bambini da 0 a 6 anni e adulti.

rsz logoInaugurazione dello spazio esterno del Nido e centro "Bambini e famiglie Aquilone" 21 settembre ore 10.00