rsz logoPubblicata all'albo pretorio la graduatoria finale per l'assegnazione di un posteggio presso il mercato settimanale del martedì a Novi di Modena

rsz logoSi tratta di un furgone attrezzato per il trasporto dei disabili e di un pick up, che saranno destinati rispettivamente a Montefortino e Monsampietro Morico

rsz falconeLo spettacolo 6 dicembre 2017 del Teatro dell’Orsa sarà proposto in doppia replica: la mattina per gli studenti delle scuole e la sera per tutto il pubblico. Un’occasione di irrinunciabile memoria civile, da non perdere.

rsz comuniricicloniProgetto "Comuni Ricicloni" Legambiente premia Novi di modena come Comune virtuoso nella gestione rifiuti.

rsz logoGuarda il fotoreportage realizzato dal "FotoClub Novese" in occasione della 33^ Fera d'Utober che si è svolta sabato 7 e domenica 8 ottobre a Novi di Modena.

rsz logoA seguito della partenza dei lavori di ricostruzione su alcuni degli edifici privati di Piazza I Maggio sono state apportate alcune modifiche alla circolazione.

rsz logoIn data 22 novembre 2017 il Sindaco di Novi di Modena Enrico Diacci ha ricevuto la richiesta di rimettere la delega da Assessore alle Politiche Sociali e da Consigliere Comunale da parte di Norma Malavasi per improrogabili motivi personali.

rsz logoPresentazione alla comunità della proposta vincitrice del concorso di progettazione per la costruzione del nuovo Polo Scolastico di Rovereto s/S - Martedì 28/11/2017 alle ore 21.00 presso casa dello Sport "Tina Zuccoli".

rsz pagopaCon PAGOPA risparmia tempo ed evita le file! Un sistema sicuro e affidabile, semplice e intuitivo, flessibile e trasparente.

rsz vacciniL'incontro si terrà martedì 14 novembre 2017 presso la sala civica "E. Ferraresi" in piazza I Maggio, 19 a Novi di Modena.

rsz logoLeggi i provvedimenti in attuazione sul territorio comunale.

rsz logo terredargineA seguito degli incontri estivi sono stati pubblicati i report di tutti gli incontri con i cittadini e aziende nei Comuni di Novi di Modena, Carpi, Campogalliano e Soliera.

rsz logoContinua il viaggio del Consiglio Comunale all’interno del territorio comunale. Il primo Consiglio Comunale della storia del Comune di Novi di Modena a S.Antonio in Mercadello è previsto per il 19 ottobre alle ore 20.45.

Logo Centro Bambini famiglieUno spazio di condivisione per sperimentare, socializzare e divertirsi imparando: sono aperte le iscrizioni al Centro bambinifamiglie, attivo da martedì 10 ottobre 2017  presso i nidi d'infanzia di Novi di Modena e di Rovereto s/S.

logo regioneÈ operativa la legge della Regione Emilia-Romagna sul Reddito di solidarietà (Res). Singoli e famiglie con ISEE pari o inferiore a 3.000 euro l'anno possono richiedere un aiuto concreto. Tutte le informazioni utili