Il questionario è rivolto a tutti quei cittadini che intendono dare un proprio contributo al progetto dell'Agenda Digitale che l'Unione Terre d'Argine, in collaborazione con i Comuni, sta realizzando.

rsz logoUna volta firmate le convenzioni tra Regione Emilia Romagna e aziende di trasporto pubblico, quest’ultime provvederanno a rimborsare ai viaggiatori quanto pagato in eccesso.

rsz logo centrogiovaniDopo la pausa estiva riapre il CentroGiovani "GiòNovi" con un programma dedicato ai ragazzi dagli 11 anni in su...

rsz logoSi è concluso in sala  civica "E. Ferraresi" il ciclo di tre incontri dedicato al fascicolo Sanitario Elettronico

rsz.scuolaCon la partenza delle scuole statali si rende noto il calendario di avvio dei servizi dedicati. Pre scuola, prolungamento orario, trasporto, refezione

Logo CritEREntro il 2018 inserimento obbligatorio

rsz logo aslDal 5 al 12 settembre, tre incontri a Rovereto s/S Sant'Antonio in M.llo e Novi di Modena per far conoscere meglio ai cittadini il Fascicolo Sanitario Elettronico e i servizi on line

Alcuni studenti salgono su una corriera SetaRiduzione del 50 per cento sugli abbonamenti annuali dedicato ai soli residenti nel Comune di Novi di Modena:  è in corso di perfezionamento tramite la Regione Emilia Romagna un accordo con le Aziende di trasporto pubblico locale e regionale.

rsz logo aslOrario ridotto di apertura degli uffici CUP/SAUB delle Case della Salute di Novi e Rovereto s/S

rsz logostreetartA settembre torna l'appuntamento con la street-art a Novi di Modena

Logo Comune di Novi di ModenaPubblicate all'albo pretorio le graduatorie definitive degli assegnatari delle concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche nei mercati settimanali di Novi di Modena e Rovereto s/S, ai sensi dell'art. 10 del bando comunale.

rsz logo aimagA Carpi, Novi di Modena e Soliera fatture d'igiene ambientale del primo semestre con errore di calcolo per chi ha la compostiera.

Logo Comune di Novi di ModenaA 73 anni dal tragico evento, i cittadini sono invitati a partecipare alla commemorazione che si terrà dalle 19.30, presso il Monumento ai Caduti, Piazza Giovanni XXIII, a Rovereto s/S.

Leggi il comunicato del Sindaco