rsz frazionialcentrobilancioGuarda la presentazione del progetto

rsz logoSono aperte le iscrizioni del corso promosso da Erostraniero e CPIA, patrocinato dal Comune di Novi di Modena e realizzato grazie al contributo dell'Unione Terre d'Argine e della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi.

rsz frazionialcentrobilancioPresentazione del percorso sperimentale di Bilancio Partecipativo rivolto al territorio di Novi di Modena, Rovereto sulla Secchia e S.Antonio in Mercadello.

rsz nataleGuarda il video realizzato per la fiaccolata di Natale il 20 dicembre 2018

rsz logo terredargineFino al 31 gennaio prossimosi raccolgono le domande per l’iscrizione alle Scuole d’infanzia comunali e statali per il prossimo anno scolastico 2019-20.

rsz novinforma64E' possibile consultare il Novinforma ONLINE o ritirarlo presso le edicole e le sedi comunali del territorio di Novi di Modena.

rsz vinciConferenza - spettacolo sul tema della ludopatia, giovedì 6 dicembre 2018 ore 20.45 presso la sala civica "E. Ferraresi". La trappola del gioco se la conosci la eviti

rsz mostra utaStategie e prefigurazioni per un piano d'Unione: giovedì 29 novembre inaugurazione della mostra alle ore 17,30 presso i Musei di Palazzo dei Pio

rsz logo terredargineIl sistema di videosorveglianza nell’Unione delle Terre d’Argine si rinnova e si amplia, sono in arrivo per il Comune di Novi di Modena 15 nuove telecamere finalizzate all'aumento della sicurezza sul territorio.

rsz logoGiorni e orari di chiusura del cimitero di Novi di Modena per estumulazioni

rsz logo terredargineAlto gradimento registrato dalla terza rilevazione effettuata dall'Unione Terre d'Argine sul grado di soddisfazione e della percezione della qualità del servizio dei Nidi d'Infanzia.

rsz piantalaIl Comune di Novi di Modena realizzerà una fascia verde sul tombamento del canale Gazzoli tramite piantumazione di siepi e arbusti. Come da programma, causa maltempo, l'intervento si terrà sabato 1° dicembre.

rsz diversamente teatroFare inclusione a scuola con il teatro: spettacolo teatrale a cura degli alunni dell'Istituto Comprensivo e interventi di esperti

rsz logoIn merito alla moria di pesci nel Cavo Lama i Comuni di Carpi e di Novi di Modena dichiarano che da subito sono stati attivate Arpae, Ausl e Aimag per le monitorare la situazione.

logo protezione civileIncontro pubblico di Protezione Civile, martedì 27 novembre presso la sala civia "F. De Andrè" alle ore 21.00. Si parlerà di sicurezza, comunicazione, allertamento.