rsz peiIl corso si terrà al PAC, sono aperte le iscrizioni. Consulta il calendario delle lezioni.

rsz attenzioneIl Dipartimento di Protezione Civile della regione Emilia Romagna ha emanato un'allerta arancione che riguarda anche il nostro Comune.

rsz bimboSarà intitolata alla Maestra Maria Maddalena Gilioli - Sabato 16 novembre alle 10.30 si terrà la cerimonia.

rsz logoIn arrivo i rilevatori per i nuclei familiari che ancora non hanno compilato il questionario.

Logo Comune Novi di ModenaIn occasione della festività di Ognissanti il Municipio e la Biblioteca comunale resteranno chiusi Sabato 2 Novembre.

rsz cantiereIl cantiere per il rifacimento dei sottoservizi si sposta da viale G. Di Vittorio a via F.lli Rosselli.

rsz halloween2018Gioco con delitto di Halloween al PAC - Polo Artistico Culturale.
Sono aperte le iscrizioni.

rsz logo garanzia giovaniHai meno di 30 anni? Non studi e non lavori? Con Garanzia Giovani Emilia-Romagna costruisci il tuo futuro. Per te tante opportunità per acquisire nuove competenze ed entrare nel mercato del lavoro.

rsz alfabetizzazionestranieriIn partenza i corsi a Novi di Modena e Roveretos/S promossi e organizzati dal CPIA1 di Carpi.

rsz stravaganteGuarda il video. Una tre giorni dedicata a spettacoli, teatro, artisti circensi, battaglie con i cuscini e truck-food.

rsz logoLeggi i provvedimenti in attuazione sul territorio comunale in merito al Piano Aria Regionale.

rsz logoIl Censimento nel Comune di Novi di Modena è partito il 2 ottobre e terminerà il 20 dicembre 2019, sta interessando un campione di famiglie con due distinte attività di rilevazione previste da Istat.

Logo SitoComuneMercoledì 2 ottobre 2019 ore 21.00 al PalaRotary di S.Antonio si terrà la presentazione del progetto dedicato alla nuova area verde di S.Antonio. Esito del primo Bilancio Partecipativo del Comune di Novi di Modena.

rsz logoaquiloneDopo la sperimentazione degli ultimi anni, da martedì 24 settembre 2019, torna in via permanente lo spazio gioco per bambini da 0 a 6 anni e adulti.

rsz logoInaugurazione dello spazio esterno del Nido e centro "Bambini e famiglie Aquilone" 21 settembre ore 10.00