Scarica il file in formato mp3

0.00'.00"
- Interpellanza di Boldrin Davide (Alternativa per Novi-Lista Civica) relativa a "patto parasociale Aimag-Hera"

0.06'.20"
Comunicazione del Sindaco relativa al prelievo dal fondo di riserva anno 2014

0.07'.20"
Comunicazione del Sindaco su dimissioni dalla carica di Vice Sindaco di Malagola Italo e dimissioni da consigliere comunale di Diegoli Marco

0.10'.44"
Comunicazione del Sindaco sull'emergenza neve

0.13'.20"
Votazione surroga consigliere Marco Diegoli e integrazione componente gruppo consiliare "Progetto Comune"

0.17'.57"
Ordine del giorno di Boldrin Davide (capogruppo "Alternativa per Novi - Aista Civica") relativo a "richiesta elenco esecutori diretti ed indiretti, e fornitori degli esecutori diretti ed indiretti, degli appalti regionali ed eventualmente, comunali, post-sisma"

0.47'.40"
- Modifiche al regolamento comunale di polizia urbana

0.57'.43"
- Piano anticorruzione e programma della trasparenza: aggiornamento triennio 2015 - 2017