Scarica il file in formato mp3

ORDINE DEL GIORNO

1) Ordine del giorno del gruppo consiliare "Insieme al Centrosinistra" relativo a "pista ciclopedonale tra Rovereto sulla Secchia e S.Antonio in Mercadello".

2) Ratifica 3^ variazione al bilancio di previsione 2019-2021 e variazione del programma triennale dei lavori pubblici 2019-2021 approvata dalla giunta con delibera n. 101 del 30.08.2019.

3) Approvazione del bilancio consolidato del gruppo comune di Novi di Modena relativo all'esercizio 2018.

4) Adeguamento del compenso ai componenti dell'organo di revisione.

5) Recepimento della delibera dell'assemblea legislativa della Regione Emilia Romagna, dal n. 186/2018, in materia di disciplina del contributo di costruzione.

6) Delega all'Unione Terre d'Argine per l'iscrizione all'albo di servizio civile universale come ente capofila ed approvazione dello schema di convenzione tra i comuni di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena, Soliera e l'Unione Terre d'Argine

.