Il Comune di Novi di Modena cura la pubblicazione del giornale “Novinforma” col quale aggiorna i propri cittadini sulle novità relative al territorio comunale. Con il presente avviso si richiedono proposte economiche per la stampa, raccolta pubblicitaria e distribuzione del giornale secondo le seguenti caratteristiche:

N° facciate: 20
Formato: A4 chiuso
Carta: patinata opaca 115 gr
Stampa: quadricromia
Confezione: 2 punti metallici
Imballo: nessuna incellofanatura
Quantità: 5.500 copie
Uscite: trimestrale (presunte per giugno, ottobre, dicembre)

Il  contratto prevede la possibilità, da parte dell’azienda incaricata, di poter cercare sponsorizzazioni sul territorio fino ad occupare il 25% del giornale con la possibilità di inserire inserzioni secondo i seguenti formati: 1\5, 1\4, 1\3, 1\2 pagina e pagina intera.
Eventuali introiti in merito alle sponsorizzazioni saranno di competenza dell’azienda incaricata che provvederà, in autonomia, a definirne anche i costi nei confronti delle aziende del territorio.

L’impaginazione grafica del giornale sarà svolta dall’ufficio comunicazione e fornita all’azienda incaricata su formato PDF lasciando vuoti gli ingombri pubblicitari che la stessa provvederà a riempire secondo quanto definito in accordo con le aziende ed imprese coinvolte.

L’azienda si impegna a iniziare la distribuzione del giornale entro 8 giorni lavorativi dall’invio via mail della bozza in PDF consegnandone contestualmente 500 copie presso il Municipio di Novi di Modena per usi interni.

L’aziende si impegna a terminare la distribuzione entro 4 giorni lavorativi dalla data di inizio, definendo con l’ufficio comunicazione vie e aree urbane da coinvolgere.

La distribuzione deve avvenire presso tutte le residenze dei nuclei familiari, le aziende e le attività commerciali del territorio comunale e comunque fino all’esaurimento delle copie previste (N° 5.000)

Le proposte economiche dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 19 febbraio 2016 esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo protocollo@comune.novi.mo.it e dovranno specificare il costo della stampa e distribuzione del giornale secondo le caratteristiche sopra indicate.

Lo staff dell’ufficio comunicazione provvederà a scegliere la proposta più vantaggiosa per l’ente ed a comunicare l’esito della selezione a tutti i partecipanti


Per info:
Ufficio Comunicazione del Comune di Novi di Modena
Mail: ufficiostaff@comune.novi.mo.it
Tel. 0596789296
Cell. 3316185709

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto