Venerdì, 21 Febbraio 2020

Una nuova rassegna dedicata ai ragazzi sulla scienza e l'innovazione sta per partire all'interno del progetto Novi3e60, finanziata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi. Laboratori, letture, spettacoli per tutte le età.

Martedì, 18 Febbraio 2020

Dal 2 al 15 marzo, una rassegna di eventi e una mostra di disegni degli alunni della scuola secondaria di primo grado di Novi e Rolo dedicate all'8 marzo.

Mercoledì, 29 Gennaio 2020

Domenica 2 febbraio alle 17.00 nuovo appuntamento in sala civica "E. Ferraresi" proposto dalla rassegna "Novi3e60".

Lunedì, 13 Gennaio 2020

Giovedì, 09 Gennaio 2020

Domenica 19 gennaio la Combriccola dei Lillipuziani propone uno spettacolo magico comico escapologico.

Venerdì, 29 Novembre 2019

Leggi tutti gli appuntamenti del Natale: concerti, spettacoli, corse sportive e accensione degli alberi e delle luminarie.

Giovedì, 07 Novembre 2019

Sei grandi spettacoli teatrali a Novi, Rovereto e S.Antonio da novembre a marzo 2020. Leggi il programma.

Venerdì, 18 Ottobre 2019

Il progetto FilosoFare prevede lo svolgimento, in alcune biblioteche della provincia di Modena, di giornate interamente dedicate alla filosofia con i bambini. Incontro previsto a Novi di Modena il 26/10/2019.

Lunedì, 30 Settembre 2019

In arrivo nel Comune di Novi di Modena corsi gratuiti rivolti a coloro che vogliono imparare ad utilizzare pc, tablet, smartphone ed eventi di cultura digitale aperti a tutta la cittadinanza sui temi dell'educazione alla vita digitale.