BiciclettaDomenica 1° Ottobre dalle 9.00, a Rovereto s/S, si terrà un percorso ciclistico a tappe rivolto a tutti, grandi e piccini, con assaggi, letture, musica e intrattenimenti. Iscrizioni fino a giovedì 28 settembre.

 

 

 Biciclettata con Gusto: Locandina ridottaTutti in bicicletta, alla scoperta del territorio di Rovereto e delle sue specialità golose: la "Biciclettata con Gusto" è un percorso a tappe che prevede, oltre a degustazioni di prodotti tipici, anche momenti di intrattenimento, tra letture, musica e percorsi storici.

Il ritrovo è fissato per le 9.00 in Piazza Papa Giovanni XXIII. La partenza è per le 10.00, per un percorso che prevede quattro tappe.

Tappa 1: alle 10.30 l'arrivo è fissato per le 10.30, presso l'Azienda agricola "Mantovani". Qui sono previste degustazioni a cura del Caseificio Razionale Novese e dell'Arnia Magica, allietate da una lettura rivolta ai più piccoli, realizzata dalla Biblioteca "V. Lugli" di Novi di Modena.

Tappa 2: alle 11.30, alla Delfina,  sono allestiti assaggi a cura dell'azienda agricola "Tondelli". I partecipanti saranno allietati da un evento a cura delle Mondine di Novi e dell'Associazione Culturale L'Aquilone di Rovereto s/S.

Tappa 3: alle 12.30 alla Casa dello Sport "T. Zuccoli" assaggi a cura della Polisportiva Roveretana e musica live con "EZ quartet".

Tappa 4: alle 14.30 previsto l'arrivo alla Zona Industriale di Rovereto per la partenza della gara non competitiva "SuperBike a spinta".

La partecipazione alla Biciclettata è gratuita fino ai 12 anni, mentre per gli altri è prevista la quota di iscrizione di 10 €. 

L'evento è organizzato dal Circolo Naturalistico Novese, che ha il patrocinio del Comune di Novi di Modena e dalla Pro Loco "A. Boccaletti", in collaborazione con l'Associazione Culturale "L'Aquilone", il Gruppo Storico Novese - sezione Rovereto s/S, il Coro delle Mondine di Novi di Modena e la Polisportiva Roveretana.

Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 28 settembre.
Per informazioni e  iscrizioni: Silvano: 345/7215135; Angela: 346/3357809; Fabio: 338/3805687

 

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto