Immagine Festa del Racconto 2016Domenica 12 giugno, alle ore 21,30, a Novi di Modena, andrà in scena lo spettacolo cross-mediale M_Tita & M_sica, MusicaPerBambini + Napo (Uochi Toki)

 

 

 

Un momento di Musica per bambini Manuel Bongiorni incontra sul palco Napo degli Uochi Toki che illustrerà una serie di canzoni tratte da tutto il repertorio di MusicaPerBambini. Elettronica, giochi di parole, disegni, teatro in uno spettacolo cross-mediale.

Manuel Bongiorni è un cantautore. Ha pubblicato sei album sotto lo pseudonimo di MxB (MusicaPer- Bambini) e uno solo col suo vero nome, Storie per un Re, sponsorizzato dal Parco delle Fiabe del castello di Groppello. Nei suoi ultimi album Alessio Bertallot, La Pina, Diego Passoni, Caparezza e Marta Sui Tubi hanno prestato la voce per alcuni brani.  

Matteo “Napo” Palma è voce e testi dei Uochi Toki, un gruppo di musica sperimentale, ma è anche un disegnatore che si firma Lapis Niger e utilizza una lavagna luminosa, o un videoproiettore, per realizzare dei disegni come accompagnamento alle basi sonore.

L'evento, previsto all'interno della Festa del Racconto 2015, si terrà domenica 12 giugno presso la Sala Civica “E. Ferraresi”, piazza 1° Maggio di Novi di Modena.

Consulta il programma della Festa del Racconto 2016

 Informazioni generali:
 
Biblioteca multimediale “Arturo Loria”, via Rodolfo Pio, 1, Carpi (MO)  
Tel. 059 649369 - 059 649950 - biblioteca@carpidiem.it 
Qui città tel. 059 649213 - 649214 quicitta@carpidiem.it

 

Matteo "Napo" Palma e Manuel Bongiorni

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto