Immagine libroAnche per l'anno 2014/2015 l'Assessorato alla Cultura del Comune di Novi di Modena, organizza per le classi quarte della scuola primaria, un ciclo di letture sul tema dell'avventura.

Gli incontri, a cura del Teatro dell'Orsa, si terranno il 4 e 5 marzo ed un secondo appuntamento il 15 ed il 16 aprile, conivolgeranno gli alunni delle classi quarte della scuola primaria sia di Novi che di Rovereto.

Nel corso della prima narrazione spettacolo, si attraverserà il personaggio di Gulliver, nel secondo incontro invece si spazierà dai classici ai contemporanei.

La narrazione sarà caratterizzata dal coinvolgimento attivo dei bambini, mettendo in primo piano, la voce, il libro e la lettura.

Per info:

Teatro dell' Orsa