Dal mese di marzo 2014 prenderanno il via nel territorio del Comune di Novi di Modena i corsi “Pane e internet”” per l’alfabetizzazione digitale dei cittadini.
Il progetto, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna ed in collaborazione con il Comune di Novi di Modena, prevede la realizzazione di corsi di formazione gratuiti rivolti ai cittadini pensionati, immigrati, donne e a chiunque sia interessato ad apprendere l’uso del tablet e di internet.
I corsi, della durata di 20 ore, si svolgeranno presso la Sala Giunta del Comune di Novi di Modena, viale Vittorio Veneto, 16 – Novi di Modena (MO) da martedì 11 marzo.
I cittadini interessati potranno iscriversi ai corsi telefonando direttamente alla segreteria organizzativa del progetto al numero verde 800 590 595 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 oppure si potranno iscrivere online.
Ulteriori informazioni possono essere richieste presso l’Ufficio Cultura del comune di Novi di Modena.